Pare un gioco mediocre? http://www.gametrailers.com/player/32495.html
tanto esce pure su 360 giusto? credevo fosse chissà cosa![]()
Pare un gioco mediocre? http://www.gametrailers.com/player/32495.html
tanto esce pure su 360 giusto? credevo fosse chissà cosa![]()
In effetti il gioco si presenta con un periodo di svilluppo molto lungo, con vari rinvii della data. La grafica non è da "Spacca i culi" ma a me pare decente e il gameplay mi pare già ora buono. Aggiungiamo anche che a svilluparlo sono i Free Radical, gli stessi della serie di TimeSplitters e questa è una gran bella premessa per un gioco divertente ed appasionante.
Per quanto riguarda l' esclusività, ho letto varie news e rumor, l'ultima che dice che gli svillupatori hanno concepito il gioco solo per PS3 e PC. Vedremo se passerà anche su 360 ma non lo escludo se venderà poco o se lo Zio Bill riterrà opportuno dare qualche spicciolo per accapararsi il gioco.
Non uscirà su Xbox 360.
Comunque mi sono fatto una grassa risata sul lavoro scialbo dei Free Radical.
Esclusiva Ps3.
Se la tengano pure![]()
i free radical dicono che non esce per 360, ma è esclusiva ps3, anche se io non ci credo molto. Cmq possiedo anche la ps3, quindi se si rivelasse emritevole, potrei sempre recuperarlo.
Cmq non sei il solo, anche a me da l'aria di un floop, di un gioco abbastanza mediocre. Sarà che a me i lavori Free Radical non sono mai piaciuti, anzi ritengo i 3 Time Splitters abbastanza sopravalutati, però ho ben poche speranze su questo Haze.
Mah, solo tu perchè io gli ho trovati (a dire il vero, ho giocato solo al due e al tre per GameCube ma conto di recuperare pure l' 1) molto divertenti, con ottime caratterizzazioni dei personaggi, varietà nei livelli, buone mappe e mai noiosi. Ho fatte partite su partite in multiplayer ed io e i miei amici ci siamo sempre divertiti con esso. Per non parlare di un editor di mappe che ai tempi era fantastico.
Se questo Haze vale solo la metà della serie TS, merita l' acquisto.
Sarebbe meglio non uscisse per xbox non c'e bisogno di schifezze ci teniamo gta con contenuti esclusivi- gears of war 2- bioshock2- fable2- capolavori assoluti