Il thread serve per capire quali migliorie vi ha portato Windows Vista
...Personalmente da quando ho messo Vista...mai un freeze
...Log on/off molto più veloci
ora a voi
Il thread serve per capire quali migliorie vi ha portato Windows Vista
...Personalmente da quando ho messo Vista...mai un freeze
...Log on/off molto più veloci
ora a voi
1)tutti e sottolineo tutti i giochi mi vanno molto più veloci
2)nessuna schermata blu
3)sistema più snello e agile
4)ram gestita decisamente meglio
5)retrocompatibilità migliore di xp
6)molto più stabile
7)in generale, superiore ad xp sotto tutti i punti di vista
ma una bsod...
gestione dei collegamenti migliore
Io in alcune devo discostare
positivamente aggiungerei:
- sicurezza migliorata decisamente
- gestione problemi migliorata
negativamente direi:
- pessima gestione del menù start,a tratti incomprensibile
- poca personalizzazione in generale,più vincoli a metter mano al proprio SO senza entrare nel registro
pro
directx10 che nn rallenta i giochi (se si ha un hw che la fa girare)
supporto core 2 duo ottimo
grafica impareggiabile
contro
la ram nelle versioni a 32 bit stranamente non riconosce 4 gb (ma mi dicono che li usa)
giochi games for windows danno solo problemi
lento più di xp (ma è più pesante)
certo,crysis ad esempio calava prestazionalmente in una maniera inguardabileparlo per la mia esperienza. tutti i giochi che ho hanno ottenuto un boost prestazionale grazie a vista che va dal nullo all'incredibile
io ho un 6000+,2gbram,8800gts e tutto gira meglio su xpio ho un athlon 3200+ 1GiB di ram e una fx5650go e tutto gira meglio su vista rispetto ad xp
io lo devo ancora trovare un gioco che su vista non gira. intanto ho giochi che su xp non vanno o fanno casini mentre girano tranquillamente su vista
uno che mi viene a volo,gothic III..in vista da errori ogni ora di gioco,alcuni assurdi
Praticamente anche a me. Non solo Timeshift come ho gia detto (l'avevo citato solo per citare un gioco abastanza recente), ma praticamente tutti i giochi giravano parecchio peggio.
Addiritura MaxPayne2 che gira pure su un forno a microonde a me su vista mi faceva max 15 fps, su XP 70 fissi -.-'
Athlon +3800, geffo 7900gt, 2gbram, soundBlasterFatal1tyfps.
Call Of Duty 2 RECENSIONI
SmokingMan : "Fidati. Tu non la vuoi conoscere la verità."
Mulder : "La verità è la fuori..."
un miglior feeling generale e sogni più tranquilli
(non ho tanta voglia di scrivere a quest'ora ma cmq avrei detto più o meno le stesse cose elencate sopra)
![]()
Sai che per i punti 1) e 3) hanno iniziato a lavorare al sp1 già dal giorno del lancio del so?
Leggi qui..
Computer configuration:
Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A