Prima immagine in-game di Sadness?
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Discussione: Prima immagine in-game di Sadness?

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  1. #1
    Vicio89
    Ospite

    Prima immagine in-game di Sadness?

    Ho appreso da un sito concorrente che sta circolando in Rete questa immagine riguardante il misteriosissimo Sadness, survival horror di Nibris tutt'ora avvolto nel più profondo mistero. Spero che la cosa non sia old.



    Lascio a voi giudicare l'attendibilità dell'immagine e se possa considerarsi come in-game o meno. Se fosse uno screen del gioco, almeno sapremmo di un possibile supporto ai 16:9, il che sarebbe una notizia di scarso spessore, ma quantomeno una notizia, diamine Come sempre, chi vivrà vedrà.

  2. #2
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
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    Guarda, io so solo che nel 2009 lo vedremo. Fidatevi di me, ho poteri extrasensoriali.

  3. #3
    Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
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    Ma non l'avevano già mostrata eoni fa un'immagine simile?

    Cmq resta sempre vaporware, almeno fin quando non annunciano l'eventuale publisher che li supporta

  4. #4
    Utente L'avatar di Depi
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    Spero sia vera, ma non ci spero troppo...

    Se è vera allora devono trovarsi un publisher, e velocemente.

  5. #5
    Bannato L'avatar di BioHazarD_88
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    Nella tua mente...Parma!!
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    ma esiste ancora il progetto sadness? cmq vedo delle texture smorte vicino al "carrello" potrebbe essere in game, anche se la vedo durissima.

  6. #6
    Utente L'avatar di Mefisto1987
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    Non che si capisca molto...Sempre che sia vera ed in game...


    Però cmq è già qualcosa

  7. #7
    Bannato L'avatar di BioHazarD_88
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    Citazione Sentient// Visualizza Messaggio
    Ma non l'avevano già mostrata eoni fa un'immagine simile?

    Cmq resta sempre vaporware, almeno fin quando non annunciano l'eventuale publisher che li supporta


    avevano mostrato artwork 1anno e mezzo fa e tanti pensavano fosse in game mi ricordo che tutti mi assalirono quando dicevo che era palese che nn fossero in game, diciamo che questa immagine nn mi sembra un artwork... anzi nn lo è, basta guardare le texture, ora bisogna vedere se è in CG o meno.

  8. #8
    パンツ L'avatar di Drev
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    Citazione Vicio89 Visualizza Messaggio

    Lascio a voi giudicare l'attendibilità dell'immagine e se possa considerarsi come in-game o meno.
    ci mancherebbe che non fosse ingame lol

  9. #9
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
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    Non è che si capisca molto da quella immagine però eh
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

  10. #10
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
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    Nella birra
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    Citazione Drev Visualizza Messaggio
    ci mancherebbe che non fosse ingame lol
    E perchè scusa?
    Sti polacchi se ne inventano di tutti i colori, ormai...

  11. #11
    Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
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    Citazione aleword Visualizza Messaggio
    E perchè scusa?
    Sti polacchi se ne inventano di tutti i colori, ormai...
    'Tutti' nonn credo, visto il bianco e nero

  12. #12
    Pikmin scapigliato L'avatar di douglaS Zenzero
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    Citazione Vicio89 Visualizza Messaggio
    Ho appreso da un sito concorrente che sta circolando in Rete questa immagine riguardante il misteriosissimo Sadness, survival horror di Nibris tutt'ora avvolto nel più profondo mistero. Spero che la cosa non sia old.
    cut
    Lascio a voi giudicare l'attendibilità dell'immagine e se possa considerarsi come in-game o meno. Se fosse uno screen del gioco, almeno sapremmo di un possibile supporto ai 16:9, il che sarebbe una notizia di scarso spessore, ma quantomeno una notizia, diamine Come sempre, chi vivrà vedrà.

    Oramai, ogni volta che sento parlare di nibris e di sto sadness, mi viene da ridere.
    Per me ogni notizia che riguarda sto gioco è fuffa a priori, se lo stessi programmando io ci avrei messo di meno a finirlo.


    Per quanto riguarda l'immagine:
    il gioco non doveva essere ambientato nei primi del 900? Che c'entra un tizio che spinge un carrello in una miniera? Misterooo!!!
    Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
    Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
    Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".

  13. #13
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
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    Beh graficamente non è che sia tutto sto granchè...E sicuramente il bianco e nero contribuisce ad alleggerire il tutto. Non mi stupirei se fosse in game...Ma stiamo attenti, potrebbe essere un fake ritoccato con photoshop XD

  14. #14
    id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
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    San Giorgio Jonico (TA)
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    Imho non è in game,è perchè dovrei giocare con quelle linee nere che trapassano l'immagine poi quelle impronte nere sulla destra

    Fa paura in tutti i sensi

  15. #15
    Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
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    E' ufficiale: l'immagine è vera

    Nibris e soci hanno appena rilasciato questo comunicato stampa:

    CALABASAS, Calif. (April XX, 2008) –Emergent Game Technologies announced today that the highly-anticipated psychological thriller Sadness for Wii™ is being built on the Gamebryo game development platform. The first Wii title to be presented entirely in black-and-white is in development by Poland-based game studio Nibris. Taking place prior to World War I, Sadness is a crime noir thriller with richly detailed characters and an engaging storyline.

    “Without a doubt, Gamebryo is the most powerful engine available for the Wii. After getting familiar with the engine several months ago we made the decision to choose Gamebryo. Since then, our team has been working on Sadness and we are quite impressed,” said Tomasz Wisniowski, Project Manager of Nibris. “We will have quite a few graphical effects in our game, which some believe are impossible to attain on the Wii. Gamebryo helped make it possible. We are firmly convinced we made the right choice.”

    “From the early stages of pre-production with Sadness, Nibris realized that they would need development technology that allowed for an extreme amount of flexibility in the creative process, which is a cornerstone of the Gamebryo framework,” said Geoffrey Selzer, CEO of Emergent. “Sadness is designed to push the bounds of Wii technically and creatively. We are thrilled to be a part of Nibris’ ground-breaking product. We’re really looking forward to playing Sadness on Wii.”

    Gamebryo gives Nibris’ developers a considerable head start by implementing numerous Wii development features that do not typically come with standard SDKs. Loaded with rendering and animation tools, a Wii-specific viewer, extensive libraries and APIs to simplify pipeline integration, Gamebryo provides Wii teams everything they need to optimize and deliver visually stunning games on time and on budget.

    Sadness is a horror adventure game aimed at adults with strong nerves. Players will need to confront their greatest fears and protect themselves in hopes of not getting trapped inside the main character’s nightmare. The game has eight different extreme endings each with their own premise, which are assigned to a player based on specific factors during the game. To compliment the intense gameplay, the Wii-mote and Wii Nunchuk control the main character’s hands so players feel as though they are in the psychological thriller.

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