salve ragazzi vorrei sapere se è possibile collegare la mia x360 a un monitor(il mio è a tubo catodico).
se la risposta è si,mi potete spiegare come si fa????
grazie
![]()
salve ragazzi vorrei sapere se è possibile collegare la mia x360 a un monitor(il mio è a tubo catodico).
se la risposta è si,mi potete spiegare come si fa????
grazie
![]()
a mio avviso la 360 su un monitor a tubo catodico è sprecata. al limite prendi uno schermo LCD da almeno 19" e giocaci su li...... è tutta un'altra cosa!![]()
su play.com tempo fa vendevano un cavo vga per 360 a 9euroio l'ho comprato e spedito poi a mio fratello a napoli
![]()
Amo i Videogiochi.
capito devo prendere il cavo vga.
un'altra cosa il monitor non ha un igresso vga
io avevo la 360 collegata in un crt da 21", dopodiche ho preso il vga monster e l'ho collegata nell'lcd del pc che è un 17" con ris 1024*768, nella dash la ris c'era, pero devo affermare che con fifa 08, gear of war e oblivion, i volti da lontano si vedevano offuscati, i giocatori di fifa avevano lo stesso effetto di quando giocavo a fifa 06 su pc e mettevo una ris bassa.
che dirti, se è un lcd da almeno 1280*1024, secondo me non ne vale la pena, il crt per quanto possa far male agli occhi ed essere brutto fa il suo lavoro graficamente. certo, da quando sono passato ad un samsung full hd da 46" la situazione è cambiata radicalmente.
ragazzi, approfitto di questo topic per chiedere un'informazione, dato che ho appena preso la 360:
ho un monitor con hdcp e ingresso dvi (e anche l'ingresso vga), ma senza casse audio integrate, che cavo (o impostazione) devo usare per avere sia l'audio che il video?
Mi spiego, con la ps3 uso un cavo hdmi-dvi per il video e inserisco i jack audio del cavo composito nell'adattatore delle casse 2.1 logitech per l'audio, e il tutto funziona benissimo. Su 360 posso farlo? Ho letto sul manuale che non posso collegare contemporaneamente il cavo hdmi e quello component (di cui sfrutterei i jack audio per collegare il 2.1)
Eventualmente il cavo vga microsoft mi permetterebbe di collegare il video (questo è ovvio) e il 2.1 per l'audio?
Grazie![]()
Ultima modifica di (((Echo))); 9-04-2008 alle 15:18:32
se ha la presa vga basta che acquisti un cavo adatto e funzionerà
"Un giorno un ragazzo venne da me e mi chiese "Cos'è il punk?". Così io calciai un bidone della spazzatura e gli dissi 'Questo è punk!'. Anche lui allora calciò il bidone e disse 'Questo è punk?' e io 'No, questa è moda -" [Billie Joe Armstrong] prrrrrrrrrr!