Approcci virtuali - le nostre (dis)avventure con l'altro sesso conosciuto su internet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 151

Discussione: Approcci virtuali - le nostre (dis)avventure con l'altro sesso conosciuto su internet

Cambio titolo
  1. #1
    Ingegnere sociale L'avatar di Fr4nk
    Registrato il
    01-08
    Località
    Laputa
    Messaggi
    3.345

    Approcci virtuali - le nostre (dis)avventure con l'altro sesso conosciuto su internet

    Ieri l'ennesima esperienza..
    Approccio una su skype, mi fa: sono alta magra ROSSA OCCHI VERDI
    io
    Poi dopo 30 min di cazzate manda foto
    io 8(
    Non so se sarò tanto politically correct da NON postarla


    Non è la prima volta che ho disavventure di questo tipo con tipe conosciute via internet. L'ultima volta ho incontrato dal vivo una maestra di photoshop: in foto sembrava una phica da urlo. Bruna occhi azzurri... Dal vivo era un armadio di un metro e cinquanta. Sarò anche un bastardo, sì, ma l'ho scaricata seduta stante

    E le vostre (dis)avventure con tipe conosciute su internet?

  2. #2
    dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.443
    Mai avuto disavventure, piu che altro perchè per provarci su internet con qualcuna prima devo averla almeno vista dal vivo.

  3. #3
    PoisonSnake
    Ospite
    Ho avuto solo una disavventura che è inutile raccontare, ma sapevo già a cosa andavo incontro. Per il resto, ho avuto tante gradite sorprese da questo tipo di incontri, ovvero, ho conosciuto tante persone bellissime e stupende grazie a questo forum, tra cui il mio ragazzo.

  4. #4
    Ingegnere sociale L'avatar di Fr4nk
    Registrato il
    01-08
    Località
    Laputa
    Messaggi
    3.345
    Piccoli amori crescono XD

  5. #5
    Bannato L'avatar di Sonny Crockett
    Registrato il
    06-07
    Località
    Miami/ san benedetto city
    Messaggi
    2.161
    dal titolo sembrerebbe che tu voglia parlare di approcci su internet, ma in realtà parli di approcci iniziati virtualmente e poi proseguiti realmente, di persona. Ho conosciuto solo una persona in real tra le tante con cui chatto...era della mia città. Una ragazza alla quale piacevo in foto e con la quale sono uscito, poi mi ha detto che voleva incontrarmi di nuovo ma due giorni dopo era stranamente fredda...e ho scoperto che si era messa con un compagno di scuola

    riguardo a persone conosciute solo virtualmente...una di riccione di 14 anni si è fatta dare il mio contatto da un utente di questo forum che conosco virtualmente, e ha iniziato a dirmi di andare da lei, che era curiosa e voleva farlo...mi voleva mandare foto sue provocanti e voleva farsi vedere in web cam...senza fare il finto moralista, a parte l'età bassa, faceva pure schifo e quindi non c'ho manco pensato minimamente

    Per il resto tante amicizie anche molto importanti per me, persone che spero di incontrare dal vivo...

  6. #6
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Lol i miei amici conoscono via chat e skype quelle della mia città poi visto che vanno quasi tutte allo scientifico (siamo 1500 O_O ) mi contattano e fanno "Falco prendi l'annuario, classe 4° C e vedi una certa Federica" (ad esempio) io controllo e poi rispondo "E' un cesso/Non te la darà mai/Sembra una che a spolverarla bene può anche brillare" poi in caso di dubbio prendo l'annuario di 2 anni prima per vedere come si è evoluta e se può migliorare ancora
    Tipo un vivaio

  7. #7
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Devo incredibilmente ammettere di essere sempre stato molto fortunato. Grazie C6 per essere esistito.

  8. #8
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Lol i miei amici conoscono via chat e skype quelle della mia città poi visto che vanno quasi tutte allo scientifico (siamo 1500 O_O ) mi contattano e fanno "Falco prendi l'annuario, classe 4° C e vedi una certa Federica" (ad esempio) io controllo e poi rispondo "E' un cesso/Non te la darà mai/Sembra una che a spolverarla bene può anche brillare" poi in caso di dubbio prendo l'annuario di 2 anni prima per vedere come si è evoluta e se può migliorare ancora
    Tipo un vivaio
    Qualcuno ha mai pensato di dedicare un monumento a quest'uomo?

  9. #9
    Le uniche disavventure avute sono state gli innumerevoli approcci orrendi fatti da quarantenni su IRC :/

  10. #10
    Anima Salva L'avatar di Lynn
    Registrato il
    07-06
    Località
    Wunderkammer
    Messaggi
    4.936
    Citazione Fr4nk Visualizza Messaggio

    Non è la prima volta che ho disavventure di questo tipo con tipe conosciute via internet. L'ultima volta ho incontrato dal vivo una maestra di photoshop: in foto sembrava una phica da urlo. Bruna occhi azzurri... Dal vivo era un armadio di un metro e cinquanta. Sarò anche un bastardo, sì, ma l'ho scaricata seduta stante
    Che vuol dire che l'hai scaricata seduta stante, scusa?
    Cioè l'hai vista, le hai stretto la mano e constato che era un cesso hai detto: "No, guarda c'ho da fare"? Mi hai incuriosita.
    Scoprimmo (a notte alta questa scoperta è inevitabile) che gli specchi hanno qualcosa di mostruoso. Bioy Casares ricordò allora che uno degli eresiarchi di Uqbar aveva giudicato che gli specchi, e la copula, sono abominevoli, poiché moltiplicano il numero degli uomini.

  11. #11
    Citazione _TheBoss_ Visualizza Messaggio
    Le uniche disavventure avute sono state gli innumerevoli approcci orrendi fatti da quarantenni su IRC :/
    Scusa ma con questa sigla cosa intendi?

  12. #12
    Ingegnere sociale L'avatar di Fr4nk
    Registrato il
    01-08
    Località
    Laputa
    Messaggi
    3.345
    Citazione Lynn Visualizza Messaggio
    Che vuol dire che l'hai scaricata seduta stante, scusa?
    Cioè l'hai vista, le hai stretto la mano e constato che era un cesso hai detto: "No, guarda c'ho da fare"? Mi hai incuriosita.
    Flashback. Lei non voleva uscire e mi fa "ho paura a ritornare a casa sola tardi, devi riaccompagnarmi tu ok?" e io ovviamente "Ma certo "
    Lei si fida e ci diamo appuntamento sotto le due torri. Ovviamente non vado solo, vado con gli amici. Lei viene sola. Vedo una avvicinarsi, ci metto un po' a capire che era lei. Un armadio sui tacchi. Le stringo la mano: "Piacere, Enrico" e subito la scarico al mio amico "E lui è Daniele.." faccio finta che mi squilla il cellulare, inizio a parlare, volo l'angolo e scappo via. Poi chiamo i miei amici, dico di scaricarla, ci diamo appuntamento in osteria e continuo la serata con la solita sbornia colossale.

  13. #13
    Citazione Fr4nk Visualizza Messaggio
    Flashback. Lei non voleva uscire e mi fa "ho paura a ritornare a casa sola tardi, devi riaccompagnarmi tu ok?" e io ovviamente "Ma certo "
    Lei si fida e ci diamo appuntamento sotto le due torri. Ovviamente non vado solo, vado con gli amici. Lei viene sola. Vedo una avvicinarsi, ci metto un po' a capire che era lei. Un armadio sui tacchi. Le stringo la mano: "Piacere, Enrico" e subito la scarico al mio amico "E lui è Daniele.." faccio finta che mi squilla il cellulare, inizio a parlare, volo l'angolo e scappo via. Poi chiamo i miei amici, dico di scaricarla, ci diamo appuntamento in osteria e continuo la serata con la solita sbornia colossale.
    Che bastardata però
    Proprio per questo motivo prima di avere a che fare con una ragazza mi preoccupo prima di conoscerla e poi di averci a che fare. Mi dispiace più a me che a loro ricorrere a queste nefandezze (senza offesa, eh? ).

  14. #14
    Citazione $-Bill Gates-$ Visualizza Messaggio
    Scusa ma con questa sigla cosa intendi?
    Internet Relay Chat


  15. #15
    Citazione _TheBoss_ Visualizza Messaggio
    Internet Relay Chat
    Ah ok

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •