play&charge kit
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: play&charge kit

Cambio titolo
    sonomacabre ita
    Ospite

play&charge kit

ciao a tutti, circa una settimana fa ho comprato questo prodotto, ogni tanto lascio la console accesa solo per caricare la batteria ma ancora non si accende. mi potreste dire di quante ore č all'incirca la prima carica???grazie...faccio questa domanda che puō sembrare stupida perchč ho paura che il prodotto sia difettato e se cosė fosse correrei ai ripari...

Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Localitā
    Medolla (MO)
    io non l'ho dovuto caricare l'ho aperto montato ed è subito andato...
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

Utente L'avatar di D3vilMantis
    Registrato il
    03-08
    Localitā
    Udine
    Per caricarlo bastano un paio d'ore. Quando la luce da rossa diventa verde significa che č carico.

ciao

aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Localitā
    Nel paese dei balocchi
    Ma secondo voi quale soluzione conviene di più per gestire le batterie dei controller?

Dovahkiin L'avatar di Thor85
    Registrato il
    08-05
    Localitā
    Solitude
    Citazione I24Zi3L Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi quale soluzione conviene di pių per gestire le batterie dei controller?
    Se hai giā a casa delle buone batterie ricaricabili puoi usare quelle,se invece devi spendere soldi conviene acquistare il play & charge,con cui giochi a lungo senza problemi

Utente L'avatar di Andrea77ITA
    Registrato il
    05-06
    Localitā
    Metropolis
    io sono ancora indeciso se prendere il play e charge oppure quello col caricabatteria da muro...

derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Localitā
    Cambridge
    Citazione Andrea77ITA Visualizza Messaggio
    io sono ancora indeciso se prendere il play e charge oppure quello col caricabatteria da muro...
    io avevo questo.
    mettevo la batteria e in meno di un'ora era carica.
    ottimo accessorio IMHO

Utente L'avatar di Andrea77ITA
    Registrato il
    05-06
    Localitā
    Metropolis
    se costassero uguali comprerei senza dubbio quello da muro ma purtroppo costa 10€ in +...

It's Hard to Be The Best L'avatar di Jimbo-87'
    Registrato il
    01-03
    Localitā
    All' Inferno
    Mi sono accorto che esistono 2 tipi di play and charge kit 1 bianco e l'altro grigio, e mi sono accorto che con quello bianco quando spengo la console smette di caricare il joypad mentre con quello grigio quando la spengo contunua a caricare!!! Capita anche a voi?

sonomacabre ita
    Ospite
    Dopo una notte in carica ho risolto il mio problema: è rotto il joystick. Oggi ho chiamato l'assistenza. Si può chiudere

Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    A me cambiando sempre le pile del pad si e' rotto il cassettino, ora non so come fare se non comprare il play e charge kit, ogni volta che si inseriscono le pile piu' volte si rompe il cassettino.

Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    ehm a proposito di sta cosa._. io ho gia 2 di questi Play & change, nn posso provarli fin quando nn m arriva la 360..

allora, se posso vorrei porvi delle domande

1) si attaccano via usb?
    2) la 1 volta occorre lasciare caricare il pad? quanto circa?
    3) posso tranquillamente caricare 2 JOY mentre gioco giusto? infondo ne ho comprati 2 ma nn vorrei che andassero in conflitto cioé, come capisce che pad caricare?

grazie

Citazione jurytech Visualizza Messaggio
    A me cambiando sempre le pile del pad si e' rotto il cassettino, ora non so come fare se non comprare il play e charge kit, ogni volta che si inseriscono le pile piu' volte si rompe il cassettino.
    ma nn basta 1 sola volta?
    Ultima modifica di Seph|ŽotH; 11-04-2008 alle 17:48:12

Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Citazione Seph|ŽotH Visualizza Messaggio
    ehm a proposito di sta cosa._. io ho gia 2 di questi Play & change, nn posso provarli fin quando nn m arriva la 360..

allora, se posso vorrei porvi delle domande

1) si attaccano via usb?
    2) la 1 volta occorre lasciare caricare il pad? quanto circa?
    3) posso tranquillamente caricare 2 JOY mentre gioco giusto? infondo ne ho comprati 2 ma nn vorrei che andassero in conflitto cioé, come capisce che pad caricare?

grazie

ma nn basta 1 sola volta?

Forse non hai capito, mi riferivo al vano pile standard, quello dove ci metti tu le pile, siccome si sostituiscono sempre per ricaricarle, si finisce sempre per rompere il vano pile.

Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    ah ma va beh io mi riferisco al play & change che dovrebbe usare 1 solo tipo d pile

qualcuno sa rispondermi?