Ciao ragazzi vorrei comprare questo gioco qualcuno di voi che l ha provato mi sa dire se è un bel gioco o è tutto funo e niente arrosto?
Ank'io sono interessato, speriamo che qualcuno ne racconti un po'...
"Take me down to the Paradise City where the grass is green and the girls are pretty...."
Paradise City - Guns and Roses
anche a me sembra piacere dai filmati e da quello che ho letto... mi piacciono molto la gestione dei droni e il sistema della linea del fronte... sembrano interessanti aspetti ludici...![]()
Ho provato la demo su 360, e l'ho trovato piuttosto anonimo
Anche se le ambientazioni erano molto belle![]()
I HATE MY PC
sì, le ambientazioni sembrano abbastanza evocative per quanto riguarda il tema crisi geopolitica et similia...
un'altra cosa che gli sviluppatori pubblicizzano è la presunta attenzione riposta per un gioco di squadra profondo che premia chi lo applica e che quindi si presuma possa eliminare quel fastidioso problema dei giocatori solitari in contesto da collaborazione...
un po' come l'ultima patch di enemy territory quake wars da quanto ho letto...![]()
Anonimo nel senso che non risce a distinguersi dagli altri FPS.
Tutta questa bellezza delle basi da occupare e tutto questo gran gioco di squadra, personalmente, non l'ho visto. Le armi fanno cagare, e quelle sono VERAMENTE anonime, e la grafica è scarnissima.
A mio parere le uniche cose che si salvano sono le ambientazioni, molto ben fatte![]()
I HATE MY PC
Me gli equipaggiamenti/veicoli/abilità sono simmetriche nei due schieramenti?
Io vorrei qualcosa alla Quake Wars con fazioni ben distinte e diverse da giocare.
è bellissimo.
compralo e basta.non ti dico perchè,ci sn tantissime cose interessanti.
però essendo su due cd ogni tanto mi da problemi per farlo partire
ok allora:
sistema frontlines dinamico ed appassionante che permette di trovare la strada giusta anche in battaglie da ,udite udite, 64 giocatori.in queste battaglie potrai sciegliere 6 classi (cecchino,special op,assalto,fucile a pompa,assalto pesante,anti veicolo) e 4 classi ( tecnico iem,supporto da terra,drone,supporto aereo) che combinte tra loro nel migliore dei modi ti aiuteranno ad vanzare.avanzare,non vincere.perchè la seconda parte di gioco si sviluppa nei mezzi,fulcro portante del gioco. Ci sono aerei,elicotteri,jeep,anti aerea,carri armati leggeri e pesanti. mancano le barche,ma non se ne sente la mancanza.
le mappe vanno da città devastate in cui i droni la fanno da padrona,a gigantesche distese che all' apparenza sembrano inutili per la fanteria,ma che alla pratica peremttono incursioni alla rambo.
il tutto è condito da un ottimo supporto per l'online solo server dedicati) e una modalità storia molto interessante dal punto di vista narrativo