Frontlines:fuel of war
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Frontlines:fuel of war

Cambio titolo
    Spartano L'avatar di williamwallace86
    Registrato il
    01-08

Frontlines:fuel of war

Ciao ragazzi vorrei comprare questo gioco qualcuno di voi che l ha provato mi sa dire se è un bel gioco o è tutto funo e niente arrosto?

PSN ID: Spartan_CXVII L'avatar di SpartanX
    Registrato il
    08-07
    Ank'io sono interessato, speriamo che qualcuno ne racconti un po'...
    "Take me down to the Paradise City where the grass is green and the girls are pretty...."
    Paradise City - Guns and Roses

Bannato
    Registrato il
    11-07
    anche a me sembra piacere dai filmati e da quello che ho letto... mi piacciono molto la gestione dei droni e il sistema della linea del fronte... sembrano interessanti aspetti ludici...

Registrato il
    01-08
    a me piace molto il fatto che si possono gestire quei veicoli in miniatura senza parlare del resto che mi affascina!dai filmati pare che ha una stupenda grafica......poi ho letto da altre parti che non è niente di che!!!bo

Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Ho provato la demo su 360, e l'ho trovato piuttosto anonimo

Anche se le ambientazioni erano molto belle
    I HATE MY PC

Bannato
    Registrato il
    11-07
    Citazione The_Godfather Visualizza Messaggio

sì, le ambientazioni sembrano abbastanza evocative per quanto riguarda il tema crisi geopolitica et similia...

un'altra cosa che gli sviluppatori pubblicizzano è la presunta attenzione riposta per un gioco di squadra profondo che premia chi lo applica e che quindi si presuma possa eliminare quel fastidioso problema dei giocatori solitari in contesto da collaborazione...

un po' come l'ultima patch di enemy territory quake wars da quanto ho letto...

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05

Che intendi per anonimo? Ma è quel gioco dalla storia alternativa alla realtà?

Registrato il
    08-06
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Che intendi per anonimo? Ma è quel gioco dalla storia alternativa alla realtà?
    Anonimo nel senso che non risce a distinguersi dagli altri FPS.

Tutta questa bellezza delle basi da occupare e tutto questo gran gioco di squadra, personalmente, non l'ho visto. Le armi fanno cagare, e quelle sono VERAMENTE anonime, e la grafica è scarnissima.

A mio parere le uniche cose che si salvano sono le ambientazioni, molto ben fatte
    I HATE MY PC

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Anonimo nel senso che non risce a distinguersi dagli altri FPS.

Tutta questa bellezza delle basi da occupare e tutto questo gran gioco di squadra, personalmente, non l'ho visto. Le armi fanno cagare, e quelle sono VERAMENTE anonime, e la grafica è scarnissima.

A mio parere le uniche cose che si salvano sono le ambientazioni, molto ben fatte
    Ah ok e invece per le armi che mi dici? Che modelli ci sono?

Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Me gli equipaggiamenti/veicoli/abilità sono simmetriche nei due schieramenti?
    Io vorrei qualcosa alla Quake Wars con fazioni ben distinte e diverse da giocare.

Registrato il
    01-08
    io ho visto una videorecensione del gioco e pare stupendo non capisco come si fa dire che è brutto graficamente!andate sul sito ufficiale del gioco per vedere le armi e veicoli forse li potrete sapere di più sull armamento

Paolo94 is here
    Ospite
    è bellissimo.
    compralo e basta.non ti dico perchè,ci sn tantissime cose interessanti.

però essendo su due cd ogni tanto mi da problemi per farlo partire

Registrato il
    08-06
    Citazione Paolo94 is here Visualizza Messaggio
    è bellissimo.
    compralo e basta.non ti dico perchè,ci sn tantissime cose interessanti.

però essendo su due cd ogni tanto mi da problemi per farlo partire
    Se ci ha aperto un Topic mi sa che vuole sapere il contrario
    I HATE MY PC

Paolo94 is here
    Ospite
    Se ci ha aperto un Topic mi sa che vuole sapere il contrario
    ok allora:

sistema frontlines dinamico ed appassionante che permette di trovare la strada giusta anche in battaglie da ,udite udite, 64 giocatori.in queste battaglie potrai sciegliere 6 classi (cecchino,special op,assalto,fucile a pompa,assalto pesante,anti veicolo) e 4 classi ( tecnico iem,supporto da terra,drone,supporto aereo) che combinte tra loro nel migliore dei modi ti aiuteranno ad vanzare.avanzare,non vincere.perchè la seconda parte di gioco si sviluppa nei mezzi,fulcro portante del gioco. Ci sono aerei,elicotteri,jeep,anti aerea,carri armati leggeri e pesanti. mancano le barche,ma non se ne sente la mancanza.

le mappe vanno da città devastate in cui i droni la fanno da padrona,a gigantesche distese che all' apparenza sembrano inutili per la fanteria,ma che alla pratica peremttono incursioni alla rambo.

il tutto è condito da un ottimo supporto per l'online solo server dedicati) e una modalità storia molto interessante dal punto di vista narrativo

Bannato
    Registrato il
    12-07
    Citazione Paolo94 is here Visualizza Messaggio
    ok allora:

sistema frontlines dinamico ed appassionante che permette di trovare la strada giusta anche in battaglie da ,udite udite, 64 giocatori.in queste battaglie potrai sciegliere 6 classi (cecchino,special op,assalto,fucile a pompa,assalto pesante,anti veicolo) e 4 classi ( tecnico iem,supporto da terra,drone,supporto aereo) che combinte tra loro nel migliore dei modi ti aiuteranno ad vanzare.avanzare,non vincere.perchè la seconda parte di gioco si sviluppa nei mezzi,fulcro portante del gioco. Ci sono aerei,elicotteri,jeep,anti aerea,carri armati leggeri e pesanti. mancano le barche,ma non se ne sente la mancanza.

le mappe vanno da città devastate in cui i droni la fanno da padrona,a gigantesche distese che all' apparenza sembrano inutili per la fanteria,ma che alla pratica peremttono incursioni alla rambo.

il tutto è condito da un ottimo supporto per l'online solo server dedicati) e una modalità storia molto interessante dal punto di vista narrativo
    per come lo descrivi lo prenderei anchio, chi credere??

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo