Il nuovo numero di ONM ha confermato che Konami è al lavoro sul seguito di Elebits, e che il titolo in questione arriverà verso la fine dell'anno.
A breve dovrebbe arrivare anche l'annuncio ufficiale.
http://www.cubed3.com/news/9784
Il nuovo numero di ONM ha confermato che Konami è al lavoro sul seguito di Elebits, e che il titolo in questione arriverà verso la fine dell'anno.
A breve dovrebbe arrivare anche l'annuncio ufficiale.
http://www.cubed3.com/news/9784
Son contento ho giocato il primo (fino al 20 capitolo mi pare) e mi è piaciuto prima di prenderlo finirò il primo appena avrò tempo
OT/brema non ti vedo sul wii/ot
Avrei preferito un seguito di Dewy's Adventure, che è indiscutibilmente meglio di Eledees
Il primo Elebits non era affatto male, se non fosse per i cali di fram rate vergognosi e la ripetitività potrebbe essere uno dei migliori giochi per Wii.
Aspetto notizie sul seguito, sperando che ne esca qualcosa di buono.
il primo Eledees non era male. mi dispiace solo di averci speso 60 euro
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
io volgio un frame rate piu stabile e tante creaturine pucciose da acchiappare.
Che figura...
Devi sapere che data la mia immane pigrizia, nel momento in cui dico che adderò qualcuno, potrebbe passare anche qualche mese di tempo.
Perdono.
Entro domani ti addo, davvero eh.
Pigrizia o non pigrizia.
Cmq se migliorano la parte grafica potrebbe uscirne qualcosa di bello IMHO.
Ma lol
Comunque anche io ho discrete aspettative sul titolo ci fossero più scenari ampi (come il livello della strada) e la possibilità di sfide online in 4 penso ci sarebbe da ridere e giocare per un bel pò. Mi piace la freschezza e la semplicità dell'idea di base unita ad elementi di sfida (rumori/rotture) che lo rendono impegnativo (anche se spesso si rompevano le cose alla cazzum canem...)
ottimo, lo prnederei subito, l'importante è migliorarlo parecchio, ha bisogno di molte correzioni:
-frame rate in primis
- nello specifico rallentamenti dovuti a troppa confusione
-grafica in generale
- una migliore profondità del gameplay
-tenere sotto controllo per bene la fisica e sorpattutto dei bug (in realtà non sono bug credo...) riguardanti gli oggetti pesanti caduti per terra che, seppur bassissimi, ostacolano i movimenti in maniera eccessiva...
Codici WiiSpoiler: