Siccome ho terminato il gioco senza riuscire a vedere il finale in cui il Principe trova la spada dell'acqua e uccide il dahaka, potete dirmi dove trovare il video del finale in italiano?
Siccome ho terminato il gioco senza riuscire a vedere il finale in cui il Principe trova la spada dell'acqua e uccide il dahaka, potete dirmi dove trovare il video del finale in italiano?
Hai provato su youtube?
Beh non è che parli tanto eh...
Qui comunque lo trovi in inglese insieme a tutto il walkthrough
http://www.rodtv.com/PoP-WW/index.html
Diciamo anche che è la fine più interessante..![]()
In italiano proprio no eh? Almeno con i sottotitoli...
quello che mi ha lasciato più perplesso è perchè il terzo sia iniziato seguendo solo un dei due finali!! io che l'avevo finito con il finale dovenon ci ho capito una mazza dopo aver iniziato il terzo!!! potevano almeno mettere l'opzione per scegliere l'inizio desiderato!Spoiler:
è poi mettere finali diversi nei giochi è la più grande cazzata che ci possa essere IMHO
ma il filmato "osè" è una leggenda metropolitana o esiste per davvero?
Dipende che si intende per osé.
Secondo quanto dice quel sito linkato, il finale alternativo, che poi è quello corretto in ordine temporale con POP3, durante il viaggio di ritorno verso la Persia, il principe e l'imperatrice si scambiano piacevole compagnia.
Ho saputo giusto ieri di un finale erotico sbloccato solo prendendo tutte le armi dei nemici, ma onestamente mi sembra una stupidata.
ma cos'è sta storia dei diversi finali? io ho sempre finito che uccidevo l'imperatrice e il dahaka mi prendeva il ciondolo di farah..
siccome vorrei rigiocarmi la saga mi dite come si fa?
Ultima modifica di ?davide?; 10-04-2008 alle 21:54:43
Devi trovare TUTTI i potenziamenti così da avere la spada d'acqua alla fine del gioco e prendere a schiaffi il Dahaka...lasciandoti poi consolare dalla morbida Empress.
Al limite lo puoi vedere con rad tool,nella cartella video\cine che si trova nella cartella d'installazione
Gli italiani e le elezioni politiche:
-siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.
Non è una leggenda metropolitana, esiste davvero e lo trovate qui
Comunque non dovrei essere io a linkare video...![]()
Gli italiani e le elezioni politiche:
-siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.