FInal Fantasy XII una scoperta piacevole.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 162

Discussione: FInal Fantasy XII una scoperta piacevole.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di troycus
    Registrato il
    02-07

FInal Fantasy XII una scoperta piacevole.

Ragazzi mi sono deciso ad aprire la discussione perche' volevo rendervi partecipi della mia contentezza.
    Quale sarebbe? direte voi, praticamente dopo avere titubato parecchio mi sono deciso a comprare il succitato titolo.
    Ho titubato parecchio perche' avendo gia' provato il capitolo 8 e non avendolo
    trovato coinvolgente piu' di tanto( adesso gli estimatori mi crocefiggeranno) non per la trama ma per la giocabilita' infatti non ho mai digerito i combattimenti a turni con i mob che uscivano all'improvviso spezzando il gioco innumerevoli volte di seguito.
    Questo final fantasy ha un sistema di battaglia che è una meraviglia con i gambit, poi che dire con i mob che se voglio affrontare affronto e se non mi sento all'altezza li tralascio per affrontarli poi.
    Praticamente un gran gioco che mi ha tenuto sveglio questa notte fino alle tre e vi assicuro che era tanto tempo che un gioco non mi teneva incollato davanti alla televisione.
    Voi come la pensate ? vi piace il nuovo sistema di battaglia o preferivate il precedente a turni?

utenete nevrotico lol L'avatar di cloud'88@ff7
    Registrato il
    01-07
    io da estimatore della saga la trama la trovo un gran schifo quoto la parte sul gamplay ma per il resto sto FF mi ha deluso
    EDIT:FFVIII RULEZZZZZZ !!!111!!!!!11 *_*
    [SIZE=4]
    [COLOR=Red]squalleon88
    [COLOR=SeaGreen] squalleon88

MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Citazione troycus Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi sono deciso ad aprire la discussione perche' volevo rendervi partecipi della mia contentezza.
    Quale sarebbe? direte voi, praticamente dopo avere titubato parecchio mi sono deciso a comprare il succitato titolo.
    Ho titubato parecchio perche' avendo gia' provato il capitolo 8 e non avendolo
    trovato coinvolgente piu' di tanto( adesso gli estimatori mi crocefiggeranno) non per la trama ma per la giocabilita' infatti non ho mai digerito i combattimenti a turni con i mob che uscivano all'improvviso spezzando il gioco innumerevoli volte di seguito.
    Questo final fantasy ha un sistema di battaglia che è una meraviglia con i gambit, poi che dire con i mob che se voglio affrontare affronto e se non mi sento all'altezza li tralascio per affrontarli poi.
    Praticamente un gran gioco che mi ha tenuto sveglio questa notte fino alle tre e vi assicuro che era tanto tempo che un gioco non mi teneva incollato davanti alla televisione.
    Voi come la pensate ? vi piace il nuovo sistema di battaglia o preferivate il precedente a turni?
    preferivo quello di FFX. cmq un bel gioco, nulla da dire!

Registrato il
    01-07
    [SIZE=4]
    [COLOR=Red]squalleon88

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    L'ho acquistato da un po' di mesi, e per quanto riguarda la giocabilità l'ho apprezzato... Però non è riuscito a prendermi, a farmi dire "diavolo, anche se oggi non ho tempo ci gioco perché voglio sapere come va a finire"... anzi. Ecco... diciamo che è ancora nel cassetto e che non ci gioco da parecchio tempo... Magari prima o poi lo riprenderò in mano, però devo dire che fino a dove sono arrivato la trama mi ha deluso. E' piatta...

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Registrato il
    01-07
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    L'ho acquistato da un po' di mesi, e per quanto riguarda la giocabilità l'ho apprezzato... Però non è riuscito a prendermi, a farmi dire "diavolo, anche se oggi non ho tempo ci gioco perché voglio sapere come va a finire"... anzi. Ecco... diciamo che è ancora nel cassetto e che non ci gioco da parecchio tempo... Magari prima o poi lo riprenderò in mano, però devo dire che fino a dove sono arrivato la trama mi ha deluso. E' piatta...
    quoto e t dirò lo rimarra fino alla fine
    [SIZE=4]
    [COLOR=Red]squalleon88

Ulquiorra Schiffer
    Ospite
    lho trovato molto carino, un ottimo gioco... vayne è un DIO

e la trama è un pò diversa dal solito ma lho apprezzata

Pianista in tour L'avatar di obscureknight90
    Registrato il
    08-07
    Citazione troycus Visualizza Messaggio
    be il XII è tutto nuovo comunque mi piace almeno per ora..(finchè non mi bloccherò XD)..io francamente preferivo quello a turni, con glli equipaggiamenti del IX...il IX in assoluto preferivo come si combatteva e come evolvevano le loro capacità i personaggi...

Utente L'avatar di -Urasawa-
    Registrato il
    12-06
    Io l'ho comprato l'altro ieri e non mi convince tanto il sistema di licenze e il fatto che bisogna comprare le abilità... Preferivo le looksfere di FFX-2.

Nonostante questo mi sembra un ottimo gioco.

Registrato il
    01-07
    Citazione obscureknight90 Visualizza Messaggio
    be il XII è tutto nuovo..io francamente preferivo quello a turni, con glli equipaggiamenti del IX...il IX in assoluto preferivo come si combatteva e come evolvevano le loro capacità i personaggi...
    la cosa piu classica non brutta ma cmq banalotta io preferisco le materie le juction e la sferografia anche quello del X-2 nn mi dispiace **
    permettono di avere piu flessibilità e non sono associati a classi predefinite
    [SIZE=4]
    [COLOR=Red]squalleon88

Registrato il
    08-07
    Citazione cloud'88@ff7 Visualizza Messaggio
    la cosa piu classica non brutta ma cmq banalotta io preferisco le materie le juction e la sferografia anche quello del X-2 nn mi dispiace **
    permettono di avere piu flessibilità e non sono associati a classi predefinite
    si hai ragione..io sono un poco più classico..però si devo ammettere che la novità della sferografia del X e delle looksfere dell' X-2 mi avevano colto un po alla sprovvista..(nel senso buono)
    Spoiler:
    sarà perchè avevo giocato troppo al IX

Utente L'avatar di thegame19
    Registrato il
    10-07
    Citazione cloud'88@ff7 Visualizza Messaggio
    io da estimatore della saga la trama la trovo un gran schifo quoto la parte sul gamplay ma per il resto sto FF mi ha deluso
    EDIT:FFVIII RULEZZZZZZ !!!111!!!!!11 *_*

hai pienamente ragione il 12 fa schifo
    la trama nn coinvolge una mazza e poi dov'è la storia d'amore tra i protagonisti?
    è fondamentale x un FF
    cmq FF7 DDDDDOOOOOOMMMMMMMMMIIIIIIIIINNNNNNNNAAAAAAA!!!!!!!!!!!

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    l'hanno sviluppato occidentaleizzandolo....per questo non ha molta profondità.
    resta un buon rpg che sarà servito sicuramente per lo sviluppo del XIIIesimo capitolo come meccaniche di gioco...
    mi manca molto l'importanza che nei passati capitoli assumevano le summon...nel XII sono pressochè inutili...(ed il fatto che si possano attribuire ad un solo personaggio le fa proprio scomparire).

Registrato il
    08-07
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    l'hanno sviluppato occidentaleizzandolo....per questo non ha molta profondità.
    resta un buon rpg che sarà servito sicuramente per lo sviluppo del XIIIesimo capitolo come meccaniche di gioco...
    mi manca molto l'importanza che nei passati capitoli assumevano le summon...nel XII sono pressochè inutili...(ed il fatto che si possano attribuire ad un solo personaggio le fa proprio scomparire).
    straquoto!
    Spoiler:
    mi manca tantissimo bahamut..XD

Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    io so solo che sto rigiocando l'8 e sto godendo assai! il dodici non mi ispira prorprio per un semplice motivo che voi magari penserete sia stupido

Spoiler:

LE SUMMON OSCENE

ora vado a cercare 5 elisir per ottenere la carta dell'alieno koyokoyo!

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo