ebbene sì , sono riuscito a mangiarmi tutti i soldi.
ora esce gta , e voglio assolutamente comparlo.
consigli su come raccimolare soldi velocemente???
perchè al blockbuster i giochi della ps2 lì valutano poco , alla mw , quanto li valutano??? grazie
ebbene sì , sono riuscito a mangiarmi tutti i soldi.
ora esce gta , e voglio assolutamente comparlo.
consigli su come raccimolare soldi velocemente???
perchè al blockbuster i giochi della ps2 lì valutano poco , alla mw , quanto li valutano??? grazie
apri la porta della tua stanza, vai giu per strada ti metti al semaforo e chiede l'elemosina![]()
genitori ftw :rulez:
Firma rimossa per larghezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (500 pixel)
uno dei migliori topic che ho visto di recente...
vendi giochi oppure chiedi soldi
sennò rubalo
Zio - Evita di modificare la firma mettendo cose che non ho scritto sotto mio nome, grazie
Razzista.
LUI è CASH MADDAFACKA! (cit.)
cmq prova a dare dare dentro qualche gioco![]()
vendi l' xbox
venditi tutti i giochi
venditi l' anima che fai più veloce![]()
Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.
Zio - Evita di modificare la firma mettendo cose che non ho scritto sotto mio nome, grazie
Razzista.
Forse un Mod dovrebbe EDITare il suo post...
Ora mi creo un nuovo Account e lo chiamo Citazione o magari Rispondi