Dopo che gioco a lungo o con galaxy o faccio qualche partita a RE UC, mi fa male il bracciolo sento affatticato, solo a me succede?
Dopo che gioco a lungo o con galaxy o faccio qualche partita a RE UC, mi fa male il bracciolo sento affatticato, solo a me succede?
vai in palestra.
NO, non sei normale
BRUUM!
Io ero affaticato unicamente dopo 2 ore ininterrotte di RE UC...Per il resto ne corruption, ne galaxy, ne altri giochi che richiedevano la mira a schermo mi avevano affaticato...RE UC si perchè credo necessiti una maggior precisione ed il fatto stesso della tensione che genera ti fa stare più "rigido" e sull'attenti XD
no.
mario&sonic si..m'ha letteralmente ucciso.
Capitava anche a me con RE UC, è normale, specialmente dopo delle lunghe sessioni di gioco.
A me capita con guitar hero, ma quello è un altro discorso...![]()
Se ti stanchi con Galaxy sei messo male. Ti consiglio di allenare la tua resistenza con i minigiochi di RRR2![]()
a me stanca parecchio...
Escape of Bug Island,No More Heroes...e anche il gioco del Bowling di Wii Sports
No, tranne dopo centinaia di battute e di lanci nel baseball di WiiSports. Contorcendomi come un ossesso al grido di "superlancio n.3!!!" (cit. Tommy la stella dei Giants), dopo un po' inizio a stancarmi![]()