Ho preso oggi il cavo vga e ho attaccato la 360,ho provato a giocare ad halo 3 ma le cose sono un pò aliasingate e non belle definite.
E' un problema di risoluzione,del gioco o dello schermo?
Ho preso oggi il cavo vga e ho attaccato la 360,ho provato a giocare ad halo 3 ma le cose sono un pò aliasingate e non belle definite.
E' un problema di risoluzione,del gioco o dello schermo?
il gioco è gia upscalato di suo dalla console, poi interviene anche lo scaler dello schermo (che sarà qualcosa tipo 1600*1050)
Halo 3 in vga rispetto al component, mostra molto il fianco all'aliasing.
Online da quando qui era tutta campagna...
Quindi posso fare qualcosa per migliorare o no?
Non so quanti pollici abbia lo schermo,sò che la risoluzione massima che posso impostare dal pc è 1280x1024
mh ok... allora bhe halo 3 si ha dei problemini di upscaling dell'immagine... infatti nn nasce nativo a 720p... cmq da quello ke ho capito (dalla risoluzione del monitor) hai un monitor 4.3... quindi la treesessanta non ti upscala nulla in quanto la risuluzione 1280 per 1024 c'è cm scelta sulla dash... quindi mi sa ke è proprio il gioco... cmq per provare gioca a pgr4... ke è il primo gioco ke mi viene in mente ke supporta anke lo standart 4:3 e ke nn ti dovrebbe fare le bande nere ed è nativo 720p... e li vedi cm va!!
prova con un altro gioco
Allora Halo 3 esce a video già a 640p di suo, poi intervengono:
1) Lo scaler della console che adatta alla risoluzione settata dalla dash
2) lo scaler del monitor che ha una risoluzione differente da quelle disponibili nelle opzioni della console stessa
Di aliasing ne vedrai sempre, quasi se ne vede meno in SD su tubo. Col component è peggio, testato personalmente su tv Sharp recente.