Critiche ingiuste a pes2008
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Critiche ingiuste a pes2008

Cambio titolo
    Spartano L'avatar di williamwallace86
    Registrato il
    01-08

Critiche ingiuste a pes2008

Ciao ragazzi secondo voi le maree di cretiche fatte a pes2008 sono giuste?sinceramente a me piace molto e io ne ho provati di pes nella mia vita,molti lo criticano giocandoci a dettagli medi..........non giudicate è meglio!io ci gioco con tutto al massimo e il gioco è stupendo si nota molto la differenza tra dettaglio medio e alto,come gioco è rimasto uguale stranne il gamplay che lo vedo più vivace e veloce........certo che ci voglion un po di partite per abituarsi a questo nuovo!che ne pensate voi?ciao

. L'avatar di The HeadBreaker
    Registrato il
    06-06
    concordo con l'autore del topic
    pes2008 è proprio un pessimo gioco
    Spoiler:

Darth Istrice
    Ospite
    Boh, pur non essendo un appassionato di giochi sportivi calcisitici credo che pes avesse raggiunto un buon livello di gioco, questo invece lo ho provato piu volte dai miei amici ma mi fa veramente defecare a spruzzo

Utente L'avatar di grifo1988
    Registrato il
    02-06
    per me l'unica cosa che hanno migliorato è proprio la grafica. Per il resto è peggiorato moltissimo a partire dai passaggi ingestibili arrivando ai portieri veramente osceni. Se nn fosse perchè c'è il genoa avrei già reinstallato pes 6

Utente L'avatar di Max power
    Registrato il
    08-04
    Concordo con l'autore, anche a me all'inizio non piaceva, ma adesso che ci ho giocato un bel po devo dire che non tornerei più i PES6

Anglo-italiano L'avatar di stormtrooper
    Registrato il
    07-05
    Citazione grifo1988 Visualizza Messaggio
    per me l'unica cosa che hanno migliorato è proprio la grafica. Per il resto è peggiorato moltissimo a partire dai passaggi ingestibili arrivando ai portieri veramente osceni. Se nn fosse perchè c'è il genoa avrei già reinstallato pes 6
    mah, la grafica potevano anche migliorarla di più però la cosa che mi fa andare più in bestia è l'assenza della Premier League come si deve

XD:| L'avatar di diablosoftware
    Registrato il
    10-05
    Citazione williamwallace86 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi secondo voi le maree di cretiche fatte a pes2008 sono giuste?sinceramente a me piace molto e io ne ho provati di pes nella mia vita,molti lo criticano giocandoci a dettagli medi..........non giudicate è meglio!io ci gioco con tutto al massimo e il gioco è stupendo si nota molto la differenza tra dettaglio medio e alto,come gioco è rimasto uguale stranne il gamplay che lo vedo più vivace e veloce........certo che ci voglion un po di partite per abituarsi a questo nuovo!che ne pensate voi?ciao
    E che c'entra la grafica? i problemi sono la fisica del pallone inesistente e praticamente passaggi e tiri in 8 sole direzioni

Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Dopo aver provato fifa08 su 360, pes2008 non lo tocco neanche con un bastone.

Registrato il
    01-08
    i passaggi sn piu difficili perchè il gioco è piu simulativo dei precendi non è come fifa che basta che premete il passaggio quello ve la da in bocca la palla qua dovete sudare a esercitarvi...........qui si vede chi è bravo!!!!!

ferdi
    Ospite
    i passaggi sn piu difficili perchè il gioco è piu simulativo dei precendi non è come fifa che basta che premete il passaggio quello ve la da in bocca la palla qua dovete sudare a esercitarvi...........qui si vede chi è bravo!!!!!
    Ehm, sicuro di non aver invertito i giochi?

Registrato il
    01-08
    allora tengo a precisare che si parla della versione pc........fifa per pc è rimsto uguale non è next generation invece quello per console è quello che noi vedrem l anno prossimo percio.........non fate confronti perchè fifa è sempre sotto sul pc

ferdi
    Ospite
    allora tengo a precisare che si parla della versione pc........fifa per pc è rimsto uguale non è next generation invece quello per console è quello che noi vedrem l anno prossimo percio.........non fate confronti perchè fifa è sempre sotto sul pc
    Ma anche nella versione pc, fifa08 è molto più simulativo di pes2008...

Anakin88Skywalker
    Ospite
    pes è sempre stato un ottimo gioco ma quest'anno konami ha fatto un buco nell'acqua per il semplice fatto che il gioco oltre al non offrire praticamente niente nel gameplay rispetto a pes 6 (anzi è pure peggiorato) è pieno di bug, forse uno dei giochi piu' buggati del 2008 sopratutto quando si gioca in rete. solo la grafica è migliorata, ma non è certo questa a fare bello un gioco. quest'anno a mio avviso fifa è superiore e non per la simulazione che in fifa è sempre stata piuttosto ristretta ma per la varietà che presenta.
    non direi.... fifa per pc non è molto diverso da quello per console. io ho anche la 360 ma nn noto enormi differenze tra fifa per pc e fifa per 360.
    Ultima modifica di Anakin88Skywalker; 12-04-2008 alle 13:08:09

Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    invece di basarti sulle stronzate che leggi sulle riviste prova a giocarli i giochi prima di esprimerti. L'unica cosa in cui fifa su pc pecca è la grafica.

------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    resta il miglior gioco di calcio su piazza ma di cose da migliorare ce ne sarebbero tantissime e mi supisce come gli sviluppatori le ignorino ogni anno o quasi. Dopo se ho voglia faccio una lista dettagliata dei difetti ^^

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo