Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=420681
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=420681
Waaa riaperturaaaa [cit.]
Dite, ma alla fine su pc ne vale la pena? Cioè, è ripetitivo come si è sempre detto, o è abbastanza divertente?
ragazzi ho un precessore intel core 2 duo T7500 con 2 Gb di ram e una Nvidia geforce 8600m 512mb, mi gira decentemente? a che dettagli mi andrebbe?
Io ho un pc meno potende del tuo, e se giocavo con dettagli medio-alti ma senza ombre andava bene quasi dovunque (magari si rallenta un po quando sei sopra le torri dell'acquila), ma rimane cmq perfettamente giocabile
Quello che faccio sempre, mi igoco anche le missioni secondarieAlastor85
Ma sono tutte identiche
Peccato non ci siano demo in giro (furboni ora si capisce)Alastor85
Al tempo in cui uscì per Xbox non gli diedi molto peso e da come me ne parlavano i miei amici consolari pensavo fosse gradevole così appena uscito gli ho dato una possibilità
Vabbè ma chissene tanto come gioco cazzeggio va bene, e poi ha anche la funzione "riempi uno spazio nella collezione sullo scaffale"![]()
Prendere tutte le bandierine 100 ecc sblocca qualcosa..?
Poppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
...
Spero tu abbia preso amche l´adattatore usb, da solo non si connette![]()
![]()
Ma con mouse e tasta invece com' é?
O forse, visto che comprerô anche DMC4, mi conviene comprare subito il pad almeno non ci penso piû?
Non so se è gia stata postata ma ho letto questa dritta
conoscete altri modi per renderlo meno pesante?Per i possessori di pc single core e un po' lenti:
Siccome il problema è dato dall'elevato numero di npc (non-playing characters) gestiti quindi da cpu, per far girare più fluido il gioco basta andare a diminuire il numero massimo di npc:
C:\Documents and Settings\UTENTE\Dati applicazioni\Ubisoft\Assassin's Creed
Aprite il file assassin.ini e cambiate la riga "MaxNumNPCs="
L' originale per mè era 105, io adesso l'ho abbassato un po'![]()