Ultima modifica di Azure Kite; 12-04-2008 alle 11:31:10
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)
Le immagini prese da quel sito non possono essere visualizzate sui forum.
Visto che non si vede un bel nulla si può anche chiudere.
Riapro, dato che ho risistemato i link ed alleggerito il post di apertura.
mah non c'è nessuna immagine nuova, solo un pò meglio nella risoluzione
E' vietato mettere in firma riferimenti a siti che si basano su meccanismi di spam e sistemi piramidali per procurarsi traffico.
Tomberry
Davvero delle belle immagini, sempra sia l'anime vero e propio graficamente.
My Skype: Karakura89
Nuove info direttametnte da SCEA:
Ricapitolando:* Experience Jaw-Dropping Cinematic Quality HD Graphics: Witness the cinema-quality animation comes to life in high definition. The line between Naruto animation and game graphics will truly disappear!
* Roam Freely On Dynamic Multi-Dimensional Battle Grounds: Prepare to battle on robust, multi-dimensional battle grounds. Take advantage of the unique characteristics of each battle field! Battle is no longer limited to flat ground surfaces.
* Unleash Your Ninja Dream Team: Form your own three-man dream squad to battle your opponents! Unleash your allies to defend you in battle, or order them to perform cooperative attacks against your opponents!
* Discover A Brand New Mission Based Adventure Mode: Challenge a total of 100 compelling missions in Ultimate Mission Mode and experience the original animated TV series storyline up through the Sasuke Retrieval Arc!
* Unleash Massive Secret Techniques on An Unprecedented Scale: Using the power of the PLAYSTATION®3, you can now destroy your enemies with bigger, meaner, stronger and more cinematic secret techniques than ever before!
* Master 25 Fully Transformable Warriors: Behold your characters transforming into powerful superior warriors in battle! All characters will possess amazing power that will expand the very scale of a battle to the next level!
- Livelli multisezionali
- Team Battle Mode
- Ci sarà una modalità Storia, della durata totale di 100 missioni (penso includano anche le sub-missioni) che termina con l' Arc in cui Naruto e Co. cercano di riportare Sasuke a Konoha.
- Day one
spettacolo finalmente un naruto come si deve
...
bellissimooooooo mio al day one
1 quando esce?
2 quanti personaggi ci saranno?
Ovviamente non posso non acquistarlo visto che sara' il Rise of Ninja per Ps3 e a differenza del Rise of Ninja fara' quindi tutta la prima serie (In una delle foto Naruto usa il Rasengan che impara da Jiraiya) speriamo che i combattimenti siano ben fatti e mai noiosi.![]()
Ora dico io, invece di millemila giochi su Dragon Ball e giochi su Naruto, che IMHO sono dei manga/anime del cacchio...a quando un bel gioco nuovo e serio su Ken il guerriero?!?!
PS - comunque graficamente è bello, sembra di vedere l'anime...
ma sarà in uscita contemporanea?
E' vietato mettere in firma riferimenti a siti che si basano su meccanismi di spam e sistemi piramidali per procurarsi traffico.
Tomberry