qualcuno sa quando saranno in commercio le schede madri con PCI express che promettono velocità assurde..... bisogna aspettare i primi procio intel a 64 bit oppure ancora di più????????
qualcuno sa quando saranno in commercio le schede madri con PCI express che promettono velocità assurde..... bisogna aspettare i primi procio intel a 64 bit oppure ancora di più????????
dovrebbe esserci con l'uscita del prescott quindi a fine annoInviato da IL_MOROW
qualcuno sa quando saranno in commercio le schede madri con PCI express che promettono velocità assurde..... bisogna aspettare i primi procio intel a 64 bit oppure ancora di più????????![]()
Intel ha annunciato il supporto a questa soluzione per la metà del prossimo anno, se devi cambiare pc non penso valga la pena aspettare.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
ho il pc nuevo!!!!!!!!!!!!!!!!!! da febbraio.... finchè dura (minimo tre anni) lo tengoInviato da Lex
Intel ha annunciato il supporto a questa soluzione per la metà del prossimo anno, se devi cambiare pc non penso valga la pena aspettare.
infatti fai bene a non aspettare....
nn hai forse capito... io il pc l'ho appena comprato quest'anno.......... e se ne parla fra minimo tre anni di sostituirlo.... e ci saranno sicuramente i procio a 64 bit, pci express dischi fissi SCSi e fore purtroppo anke pallladiumInviato da Manolo
infatti fai bene a non aspettare....
ah,ok....allora fai bene a non cambiarlo adessoInviato da IL_MOROW
nn hai forse capito... io il pc l'ho appena comprato quest'anno.......... e se ne parla fra minimo tre anni di sostituirlo.... e ci saranno sicuramente i procio a 64 bit, pci express dischi fissi SCSi e fore purtroppo anke pallladium
per quella data,i prezzi di queste cose saranno abbordabili![]()