microsoft office 2007: ma siamo matti?!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: microsoft office 2007: ma siamo matti?!

Cambio titolo
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06

microsoft office 2007: ma siamo matti?!

apro un topic qua visto che secondo me non riguarda il software in se ma la madre di tutti i computer, ovvero microsoft, per discutere di questo programma molto usato per scrivere, per la posta, contabilita ecc. l ho visto un mese fa e continuo a vederlo nelle vetrine dei negozi. poi guardo il prezzo dei vari pacchetti, che includono piu o meno funzioni; dai 700 ai 900 euro????
    cioe parliamo di programmi di scrittura e lavoro e costano 4 volte il sistema operativo windows vista?! non si puo parlare di pirateria e non lo faro, ma in questo caso i ladri sono alla microsoft, non chi scarica!! e poi hanno il coraggio di fare alla radio pubblicita idiote che promuovono lo sconto del 20% per l'acquisto della licenza originale di office, wow cosi lo pago 160 euro in meno e arriviamo a piu di 600, allora si che e conveniente
    la trovo sinceramente una cosa vergognosa e un furto in piena regola, voi cosa ne pensate?

C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Cosa ne pensiamo? Beh, io penso che la Microsoft è una multinazionale del cazzo.

Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Io dico solamente che esiste Open Office che offre anche di più di MS Office. Tanto si sa, nessuno lo compra originale, i pochi pirla che lo fanno vengono spennati come polli. E non si può fare il discorso di Photoshop, che costa 1000€ ma ha un senso, MS Office di senso non ne ha.

panzone
    Ospite
    Cosa c' è da stupirsi ? Il 2003 non veniva 600 euro ( e 159 la versione studenti ) ? E non continuo... tanto per scrivere ci sono ottimi programmi gratuiti, tipo io uso abiword...

Utente L'avatar di Super SaJiang89
    Registrato il
    07-07
    io uso open office

WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    alla fine chi lo compra sono le aziende che sono obbligate ad avere la copia originale,e la MS punta su questo,alla fine lo sanno che un ragazzo che usa office nn l'ha avuto come regalo di natale....

Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Esiste OpenOffice che è uguale e non costa