Passaggio virus attraverso msn
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Passaggio virus attraverso msn

Cambio titolo
  1. #1
    the_revenger
    Ospite

    Passaggio virus attraverso msn

    Vorrei chiedervi una cosa: io sapevo che i virus (nell'ambito di msn messenger) si potessero ricevere solo accettando file infetti. Però l'altra volta un mio amico mi dice che solo parlando , se il computer dell'altro è infettato, si possono ricevere dei virus (del tipo worm). Mi sembra strano ma non sono molto esperto di questo argomento quindi chiedo a voi.

  2. #2
    StorieDallaSalaMacchine L'avatar di miniBill '90
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bergerac
    Messaggi
    4.204
    ci sono due modi per ricevere un virus via messenger:
    a)accetti ed apri un file infetto
    b)il virus usa un bug di messenger

    ESISTE UN UNICO AMMINISTRATORE
    Quoto-thisisgorman-
    (La mi ex-firma sta qua)

  3. #3
    GATTOOOOOO!!! L'avatar di Northek
    Registrato il
    02-08
    Località
    Mentana (ROMA)
    Messaggi
    3.371
    io dico una cosa sola.. fino a 4 anni fa avevo il pc perfetto anche se andava su internet e scaricavo.. poi sfortunatamente ho conosciuto msn :S.. e da li problemi su problemi..


  4. #4
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione the_revenger Visualizza Messaggio
    Vorrei chiedervi una cosa: io sapevo che i virus (nell'ambito di msn messenger) si potessero ricevere solo accettando file infetti. Però l'altra volta un mio amico mi dice che solo parlando , se il computer dell'altro è infettato, si possono ricevere dei virus (del tipo worm). Mi sembra strano ma non sono molto esperto di questo argomento quindi chiedo a voi.