Problema Objectdock
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema Objectdock

Cambio titolo
    Priest L'avatar di sayanmax
    Registrato il
    01-03

Problema Objectdock

Ho 1 problema con objectdock, in pratica quando metto 1 cartella nella dockbar, aprendola mi apre la finestra col contenuto della cartella, ma non a tutto schermo, e ogni volta devo ingrandirla premendo il tasto in alto a sinistra della X.
    C'è 1 opzione per aprire sempre le finestre a full screen?

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    a me le apre tutte normali. fai che aprire la cartella dalla dock, impostare la grandezza come ti pare, non andare a sfogliare il contenuto della cartella, chiudi e riapri.

Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    non è poi un gran problema ingrandirla a mano...

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Registrato il
    01-03
    Sheriff ho provato, e il problema non cambia.. Le ingrandisco, poi quando la riapro è ancora a finestra.. Si non è 1 problema, ma ingrandire ogni volta mi scazza...

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    prova a massimizzare la cartella poi vai in Strumenti - Opzioni Cartella - Visualizzazione - Applica a tutte le cartelle. chiudi e vedi se funziona

Registrato il
    01-03
    Niente..
    Ma il problema è dato dalle icone nei dock, perchè se io metto 1 link di 1 cartella sul desktop e lo apro, me lo apre fullscreen... E' solo cliccando sull'icona della dock che me le apre in finestra.. Bho..Pensavo fosse 1 opzione di objectdock, ma non trovo nulla nei settings..

Utente L'avatar di Corvo747
    Registrato il
    06-11
    @sayanmax

Ciao...anche io ho avuto lo stesso problema...fastidioso direi. Allora per aprire sempre le icone delle cartelle in Full Screen clicca col tasto destro sopra l'icona interessata presente sulla dock e seleziona la voce Settings e poi clicca sopra la voce edit this shortcut...
    Dalla finestra che si aprirà seleziona nella voce Run dal menu a tendina Maximized,clicca su OK e tale finestra si aprirà sempre in Full Screen. Devi farlo per ogni collegamento della Dock.

dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    sicuramente da aprile 2008 non aspetta che questa risposta

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Corvo747, gli UP sono vietati dal regolamento, che ti invito a leggere. E poi, come ha detto il buon kalel, mi pare improbabile che a uno interessi una risposta dopo tre anni
    Comunque benvenudo...

Chiudo