[YOUTUBE]1u7PTlspQk4[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]O-amfDtU8ks[/YOUTUBE]
Queste sono le fabbriche americane, nello stato di Washington (presumo a non molta distanza dal quartier generale di Seattle)
[YOUTUBE]1u7PTlspQk4[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]O-amfDtU8ks[/YOUTUBE]
Queste sono le fabbriche americane, nello stato di Washington (presumo a non molta distanza dal quartier generale di Seattle)
wow!!!!
non ce la farei mai a fare quei lavori, fai sempre la stessa cosa, dopo un po impazzisco
ecco un documentario che mostra l'alienazione di chi lavora per noi![]()
Wii U ID: hypercube88
"Un cavaliere è votato al coraggio", "Il suo cuore conosce solo la virtù", "La sua spada difende gli inermi","Il suo potere sostiene i deboli", "Le sue parole dicono solo la verità","La sua ira abbatte i malvagi"
E dove sono gli Oompa Loompa?
Voglio trovare un biglietto d'oro nella mia prossima copia di un gioco Nintendo
![]()
Ma io pensavo fossero fabbricati dai Toad![]()
Bellissimi!!! Secondo voi qualche copia in anteprima sparirà da li??? Se io lavorassi li dentro una copia del gioco in uscita me la porterei a casaovviamente pagandola...
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni
Pagina Facebook: Videogames e Collezioni
Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...
L'unica cosa che mi viene in mente guardando quei filmati è: tristezza.
Minchia che lavoro triste, tutto il giorno li a fare la stessa cosa, da impazzire.
è vero ...tristezza...pero minchia se io lavorassi li mi piacerebbe ugualmente perche so che a fine giornata posso portarmi a casa un videogioco a gratis....e ci mancherebbe altro...senza esagerare....pero mi sbatto come un robottino tutto il giorno vuoi che 5 o 6 giochi all'anno non me li regalano??????!!!!!!...mi licenzio in tronco!!!