Ho alcuni cd che sto consumando a furia di sentire,e vorrei trasformarli in mp3,c'è un processo comodo,rapido e che renda cmq buona la qualità delle canzoni?
Ho alcuni cd che sto consumando a furia di sentire,e vorrei trasformarli in mp3,c'è un processo comodo,rapido e che renda cmq buona la qualità delle canzoni?
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
Ma io uso WMP, oltre che a trasformare in WMA trasforma pure in mp3 e se non ricoro male puoi decidere la qualità. Io ho fatto così con tutti i miei cd "preziosi".
Ma allora ri rovinano davvero i cd con il tempo?Io pensavo fosse solo una mia idea.
Diciamo che io poi nn è che li tratti tanto bene,li lascio spesso nel lettore cd della macchina oppure li appoggio da qualche parte e li rimetto in custodia dp..
Quindi con Windows Media Player?Dov'è l'opzione?![]()
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
inserisci il CD che ti interessa, apri WMP ed in alto c'è l'opzione Copia da CD
![]()
http://cdexos.sourceforge.net/
Un buon programma, non tanto complesso.
ce n'è una infinità di programmi free e velocibasta cercare cd audio to mp3 su google
![]()