pareri fable
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 115

Discussione: pareri fable

Cambio titolo
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite

Ok! pareri fable

vista la mia sete di gdr mi sn preso questo gioco a soli 10 euro.....

purtroppo xò mi sn infortunato a basket alla mano sx e almeno finche non mi operano non posso giocare...allora oggi alcuni miei amici l'hanno installato e abbiamo visto insieme un paio di ore di gioco....

diamine...non sembra davvero male
    anzi.....la grafica è mlt riuscita e anche le prime meccaniche sembrano fatte bene.....

voi che ne pensate??è difficile??

Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione DOTTOR HANNIBAL Visualizza Messaggio

purtroppo xò mi sn infortunato a basket alla mano sx e almeno finche non mi operano non posso giocare...allora oggi alcuni miei amici l'hanno installato e abbiamo visto insieme un paio di ore di gioco....

anzi.....la grafica è mlt riuscita e anche le prime meccaniche sembrano fatte bene.....

Anche io lo avrei preso a 10 euro

Ricordo che quando me lo imprestò il mio amico, era un gioco carino, divertente e piacevole. Ha i suoi pro e contro, ma è da giocare...
    Hai fatto bene

Come difficoltà non ricordo, ho solo bene in mente la trasformazione fisica del personaggio a seconda se si sceglievano di compiere buone o cattive azioni
    Spoiler:
    ero diventato una specie di vecchiaccio barba lunga bianca e corna infuocate

simoorta93
    Ospite
    si si è molto bello, l'ho finito, pero è molto semplice... se ti ci metti d'impegno lo finisci in 5 giorni si e no, e conta che è un gdr....comunque è carina anche la trama...anche coinvolgente, per 10 euro giocatelo che non è male come gioco..

Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Citazione simoorta93 Visualizza Messaggio
    si si è molto bello, l'ho finito, pero è molto semplice... se ti ci metti d'impegno lo finisci in 5 giorni si e no, e conta che è un gdr....comunque è carina anche la trama...anche coinvolgente, per 10 euro giocatelo che non è male come gioco..
    Quoto quanto detto da simo, un gioco molto carino che avrebbe avuto delle potenzialità immense, non sfruttate purtroppo.
    Ma parecchio divertente, anche se finisce presto.

Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    La grafica è più che discreta considerando che ormai si tratta di un gioco uscito da più di due anni, purtroppo il resto penso che lasci molto a desiderare. La trama è veramente troppo stereotipata e le tematiche molto "fanciullesche" mi hanno lasciato veramente perplesso. Il livello di difficoltà non è particolarmente arduo, diciamo che si alza in occasione di alcuni scontri ma per il resto non mi è parso particolarmente impegnativo. Discreta la varietà delle ambientazioni e delle armi, però dialoghi e trama lasciano abbastanza a desiderare.
    Bye Bye, Gamesvillage.

DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    cazzo m fate venire una voglia di giocare

Aaron Amoth
    Ospite
    Come già detto un gioco che doveva essere chissà cosa ma alla fine quasi tutte le aspettative sono state deluse. Un gioco semplificato al massimo e che risulta quasi ridicolo nella gestione, per esempio, del rapporto col sesso opposto. E' di una semplicità da far cadere le braccia e, come già detto, sembra diretto più ad un pubblico da teen-ager in giù. Inoltre il respawn è davvero orribile.
    Di certo l'ho trovato divertente altrimenti non l'avrei mai finito, ma non mi è rimasto più di tanto, essendo di una superficialità notevole. Cmq per dieci euro può andare, ma non un centesimo di più.
    Ultima modifica di Aaron Amoth; 12-04-2008 alle 23:33:39

Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    gioco carino, che personalmento ho gradito moltissimo. hai fatto benissimo
    trama abbastanza coinvolgente, grafica buona per essere uscito da un po di tempo, meccaniche di gioco ben fatte

For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Lo giocai tempo fa e mi piacque, all'epoca credevo fosse il massimo, ma poi giocai kotor e capii che non era così
    cmq sia è un buon gioco e 10 euro li può valere, divertente, si lascia finire, ma se lo si ricomincia può stufare (almeno per me fu cos&#236.
    cmq mi dispiace per la tua mano

P.s. cerca il thread discussione su fable o qualcosa del genere, ci sono anche gli interventi di darkless e sephirot, è un po vecchiotto perciò usa la funzione cerca.

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Un action con qualche spruzzo di Gdr mediocre.
    Dura poco,offre poco ed è facilissimo.
    Però ha un ottima atmosfera e una grafica molto fiabesca,che rende il gioco visavamente piacevole.

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Il gioco promette benissimo all'inizio ma poi si perde nella banalità e pochezza generale... rimane comunque un titolo molto divertente!
    Insomma non ti aspettare un gioco longevo e pieno di cose da scoprire,ma fidati che perlomeno è molto divertente!

Utente L'avatar di cm88
    Registrato il
    03-08
    A me Fable è piaciuto un sacco e l'ho finito addirittura 3 volte (anche perchè in effetti non è molto lungo), però la trama è coinvolgente e poi puoi fare anche alcune scelte che cambiano un poco la trama a seconda di che scelta fai e poi ci sono anche vari poteri e varie armi e nel combattimento puoi sbizzarrirti come vuoi

Darth Istrice
    Ospite

difficile per nulla, non è lunghissimo però diverte un sacco molto action e pochissimo (o nulla) gdr, per quella cifra hai fatto benissimo.

DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    è difficile da giocare in inglese??è multilingua quindi volevosfuttare un pò

stavate parlando di me?..
    Ospite

Azzo! mi dispiace....
    Cmq, è un bel gioco! Io l'ho giocato per la xbox, non so come sia la conversione, ma a me è piaciuto, e mi piace tutt'ora!
    Guarisci presto!

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo