Bug Splinter Cell Double Agent
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Bug Splinter Cell Double Agent

Cambio titolo

Bug Splinter Cell Double Agent

Ho un grave problema con Splinter Cell Double Agent. Nella missione finale completo con successo tutti gli obiettivi, ma il gioco non finisce. Nonostante compaia la scritta obiettivi completati, la telecamera si sposta nella posizione iniziale di quella che è la scena finale con l'irruzione delle squadra Swat, ma qui il gioco si blocca. Vedo le corde da cui dovrebbero calarsi gli Swat, ma non succede niente. La musica continua, e se avvio il task manager dice che il gioco gira correttamente. La missione non finisce e di conseguenza non posso giocare la missione bonus, e neanche vedere il finale. Ho l'ultima patch istallata la 1.02, gli ultimi driver per la mia Radeon X1650. Ho provato a rigiocare la missione, ma il risultato non è cambiato. Non so più cosa fare... 8(

Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    provato a reinstallare? la mia x1650pro 512mb non ha dato problemi
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera

"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Citazione otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio
    provato a reinstallare? la mia x1650pro 512mb non ha dato problemi
    Ci provo. Grazie.

Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Citazione Luk-- Visualizza Messaggio
    Ho un grave problema con Splinter Cell Double Agent. Nella missione finale completo con successo tutti gli obiettivi, ma il gioco non finisce. Nonostante compaia la scritta obiettivi completati, la telecamera si sposta nella posizione iniziale di quella che è la scena finale con l'irruzione delle squadra Swat, ma qui il gioco si blocca. Vedo le corde da cui dovrebbero calarsi gli Swat, ma non succede niente. La musica continua, e se avvio il task manager dice che il gioco gira correttamente. La missione non finisce e di conseguenza non posso giocare la missione bonus, e neanche vedere il finale. Ho l'ultima patch istallata la 1.02, gli ultimi driver per la mia Radeon X1650. Ho provato a rigiocare la missione, ma il risultato non è cambiato. Non so più cosa fare... 8(
    Sembra che il problema sia da imputare al gioco che si "dimentica" di caricare i personaggi. Forse reinstallare è la soluzione

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Magari è proprio la patch a creare il bug.

Ho risolto!!! Ho disinstallato e reinstallato il gioco e tutto si è svolto secondo copione. Grazie!!!

Registrato il
    12-05
    goditelo!
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera

"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    goditelo!
    L'ha finito

Registrato il
    12-05
    goditelo!
    il finale

e comunque SCDA è cortissimo una volta che l'hai finito le altre volte non ci metti niente a completarlo