Vorrei un parere su questo gioco...non so se acquistarlo o meno.
Mi interessa soprattutto l'aspetto di gestione politico-economica dello stato: com'è? è molto semplificata o disretamente simulativa e orientata alla microgestione dei dettagli?
Vorrei un parere su questo gioco...non so se acquistarlo o meno.
Mi interessa soprattutto l'aspetto di gestione politico-economica dello stato: com'è? è molto semplificata o disretamente simulativa e orientata alla microgestione dei dettagli?
è il miglior strategico a turni secondo tanti..
ora dovresti trovarlo a molto poco, per cui prendilo senza pensarci. non me lo ricordo moltissimo perchè è da molto tempo che non ci gioco più, però devo dare un giudizio positivo, nonostante abbia sempre criticato la velocità con cui una civiltà si evolve, troppo velocemente e se non ricordo male erano troppo poco caratterizzate una dall'altra. Senza contare che un carro armato poteva soccombere contro qualche lancere![]()
Se ci aggiungi l'utlima espansione è un gioco da 9.
Donnarumma ju29ro.
gli ho dato un 9 perchè e veramente bello,la sezione politica ed economica sono fatte veramente bene.fprse solo la IA del nemico potrebbe essere migliore
PS potevi mettere un titolo un pò più chiaro
Copia e incolla anche tu se pensi che l'80% dei giocatori di ruolo che frequentano "Mondo Computer" siano dei segaioli mentali. by damned_85
Forza Fiorentina
a me nn piace tanto, mi sembra un pò macchinoso in certi passaggi
Gli darei un 8 solo perchè gli strategici a turni non mi piacciono particolarmente.![]()
Un gran bel gioco, te lo consiglio anch'io.
Se poi ci metti alcune mod, di cui ora non ricordo il nome...che hanno allegato anche nei dvd di GMC, migliora ancora di più!
A helta ar caita caimanna!