Jedi Academy: bloccato in due missioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Jedi Academy: bloccato in due missioni

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06

Jedi Academy: bloccato in due missioni

Sono al secondo giro di missioni e sono bloccato nella missione in cui assalti con il capitano la struttura in mezzo alle nuvole, devo piazziare gli esplosivi sul tetto della caserma ma come ci arrivo?

E poi nella missione in cui vieni imprigionato dal grassone e devi fuggire devo ottenere l'accesso all'hangar ma da dove?

Mietitore di Anime Prave L'avatar di SamSkywalker
    Registrato il
    09-07
    Oddio...no ricordo con precisione, ci giocai epoche fa...per la missione sulla città delle nuvole, devi trovare un qualcosa che saltandoci sopra ti permetta con un salto di raggiungere il tetto.....mi sembra che ci sia una colonna caduta da qualche parte....ma dico forse

Per la missione del grassone mi ricordo che tu scappi e poi devi raggiungere un hangar dove poi, con un ascensore, sali sulle mura del forte, inseguendo il ciccione...alla fine devi sconfiggerlo come un boss...è abbastanza tosto....ha un cannone a impulsi devastante

Registrato il
    06-06
    Citazione SamSkywalker Visualizza Messaggio
    Oddio...no ricordo con precisione, ci giocai epoche fa...per la missione sulla città delle nuvole, devi trovare un qualcosa che saltandoci sopra ti permetta con un salto di raggiungere il tetto.....mi sembra che ci sia una colonna caduta da qualche parte....ma dico forse

Per la missione del grassone mi ricordo che tu scappi e poi devi raggiungere un hangar dove poi, con un ascensore, sali sulle mura del forte, inseguendo il ciccione...alla fine devi sconfiggerlo come un boss...è abbastanza tosto....ha un cannone a impulsi devastante
    Eh grazie l'avevo capito ma l'hangar dov'è?

Mietitore di Anime Prave L'avatar di SamSkywalker
    Registrato il
    09-07
    .....scusami....non ricordo....8(

....troppo tempo passato è, giovane skywalker.....la forza usare tu dovrai....

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Io non trovai tanto difficili queste missioni.. Ricordo che, in quella nella città dei cieli, dovevi andare a tutti i "silos" (non sono silos ma è per farti capire la forma ) con un pulsante da attivare, poi ce n'era uno in cui dovevi entrarci dentro (Sith inside, se ricordo bene) ed attivare dei pulsanti, quindi tornare indietro nella torre centrale e posizionare gli esplosivi, quindi andartene.

Per la missione del ciccione.. c'è una parte in cui guidi l'AT-AT e devi sfondare un muro, forse ti sei bloccato li? Cmq ti darà la tua spada laser solo alla fine, quindi giocherai il livello come un normale sparatutto, ovviamente avrai comunque i poteri della forza

Cmq, qui c'è la guida al gioco
    http://tgmonline.futuregamer.it/soluzioni/j/jediacademy

Registrato il
    06-06
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Io non trovai tanto difficili queste missioni.. Ricordo che, in quella nella città dei cieli, dovevi andare a tutti i "silos" (non sono silos ma è per farti capire la forma ) con un pulsante da attivare, poi ce n'era uno in cui dovevi entrarci dentro (Sith inside, se ricordo bene) ed attivare dei pulsanti, quindi tornare indietro nella torre centrale e posizionare gli esplosivi, quindi andartene.

Per la missione del ciccione.. c'è una parte in cui guidi l'AT-AT e devi sfondare un muro, forse ti sei bloccato li? Cmq ti darà la tua spada laser solo alla fine, quindi giocherai il livello come un normale sparatutto, ovviamente avrai comunque i poteri della forza

Cmq, qui c'è la guida al gioco
    http://tgmonline.futuregamer.it/soluzioni/j/jediacademy
    Ti ringrazio ma io toglierei quel link fossi in te.

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio ma io toglierei quel link fossi in te.
    Ora si può parlare tranquillamente di TGM, non ci sono problemi

Registrato il
    06-06
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Ora si può parlare tranquillamente di TGM, non ci sono problemi
    Parlare, ma linkare? Cmq ho risolto, grazie a tutti.