Riavvio pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Riavvio pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Doom95
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    476

    Riavvio pc

    Io ho un pc con Scheda madre Asus A7V600-X + processore athlon xp 2600+ (2,06Ghz)+1Gb di ram+scheda video ati radeon 9600 con 128 Mb di ram + alimentatore 300W due masterizzatori dvd e un hard disk hitachi 250Gb e ultimamente mi dà problemi in quanto nell'avviare un gioco nel momento in cui carica le texture il computer si riavvia,il fatto è che con lo stesso gioco già avevo giocato tempo fà e funzionava tutto perfettamente. Un esempio è Oblivion il quale ci ho giocato un anno fà tutto perfetto e adesso invece appena c'è qualche dettaglio in più il pc si riavvia. Inoltre volevo precisare che se il gioco non è molto pesante il computer funziona correttamente senza problemi.Se potete aiutarmi ve ne sarei molto grato.

    Grazie!!!

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    484
    avevi sempre tutta quella roba sul pc quando lo avevi provato l'anno scorso?

    se si, controlla se le ventole vanno tutte, almentrimenti io direi che l'alimentatore stà andando

  3. #3
    Utente L'avatar di Doom95
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    476
    Sì comunque avevo tutta la stessa robba e infatti pensavo pure io fosse l'alimentatore. Volevo chiedere poichè ho un alimentatore che non uso da 250W pensate che possa arreggere tutto il sistema del pc.

  4. #4
    Utente Domokun L'avatar di Scuba Steve
    Registrato il
    07-07
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.031
    Benvenuto!
    Anche secondo me e' l'alimentatore. Quando al pc viene richiesto uno sforzo troppo eccessivo, l'ali non regge piu' e si riavvia tutto.

    Se e' da 250W non credo cambi molto, specie se la marca e' scadente. Prendine uno buono e amen, tanto gia' con una 50ina di euro ti compri il Power Titan 560W che ti basta e avanza!

  5. #5
    Utente L'avatar di Doom95
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    476
    Grazie mille a tutti per l'interessamento

  6. #6
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    basta anche un Perdoon
    gli HDD ce li hai sempre avuti? facile che sia l'ali...però allora bisognerebbe andare sul sicuro e prenderne uno buono
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •