Gameboy Advance 2 o Nintendo DS 2? Il futuro dei portatili della N
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Gameboy Advance 2 o Nintendo DS 2? Il futuro dei portatili della N

Cambio titolo
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03

Domanda Gameboy Advance 2 o Nintendo DS 2? Il futuro dei portatili della N

Tanto tempo fa Nintendo dichiarò che il DS non era il reale successore del Gameboy Advance non rientrano nella filosofia classica di un videogioco portatile...frasi che si dicono anche per "pararsi il sedere" in caso di fallimento del progetto DS.

Sono passati ormai 4 anni da quel giorno e mi chiedo oggi, girando la domanda anche a voi, se una possibile futura console portatile Nintendo sarà un Gameboy Advance 2 o un Nintendo DS 2.

A voi le risposte

In foto una MOD del Gameboy Advance da utilizzare in macchina con controllers wireless

Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
    Registrato il
    05-06
    Nel frattempo hanno anche detto che i Game Boy sono andati definitivamente in pensione

Quindi il futuro è al 100% DS

Registrato il
    12-03
    I Gameboy prodotti ma non futuri

Registrato il
    05-06
    Citazione chomog Visualizza Messaggio
    I Gameboy prodotti ma non futuri
    E quindi? Tu hai chiesto se il futuro dei portatili Nintendo sarà con Game Boy e con DS, e la risposta è DS. Che poi possano utilizzare l'intera famiglia dei Game Boy usciti nel corso degli anni per altre iniziative, come la Virtual Console per DS, è un altro paio di maniche

Ma il Game Boy Advance non avrà successori

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    quasi sicuramente vedremo un Nintendo DS 2...Ne son certo.

Probabilmente la prossima console IMHO sarà un potenziamento hardware dell'attuale, con magari qualche features in più come rumble pack o un "grezzo" sensore di movimento

Bannato L'avatar di mkgroudon91
    Registrato il
    09-05
    Penso proprio che non vedremo più nuovi portatili della serie Game Boy.

Utente L'avatar di Gn'R-91
    Registrato il
    12-07
    Citazione mkgroudon91 Visualizza Messaggio
    Penso proprio che non vedremo più nuovi portatili della serie Game Boy.
    quoto, ci saranno solo nuovi ds

Bannato
    Registrato il
    07-07
    è un peccato che il game boy deve andare in pensione per il DS.

Pro Sk8er/SnowB L'avatar di akusala
    Registrato il
    11-04
    Credo che non ci sara piu ne un gameboy ne un ds: ci sarà qualcosa di nuovo..

..se ci pensate la linea game boy è quasi uicialmente andata in pensione, mentre Ds proprio per il fatto di essere il diminutivo di Double screen, è prerogativo di una nuova console a due schermi che imo non ci sarà..

..la nuova console secondo me avrà uno schermo solo molto grande completamente touchscreen e con sensore di movimento invorporato..

Registrato il
    12-03
    Citazione Sentient// Visualizza Messaggio
    E quindi? Tu hai chiesto se il futuro dei portatili Nintendo sarà con Game Boy e con DS, e la risposta è DS. Che poi possano utilizzare l'intera famiglia dei Game Boy usciti nel corso degli anni per altre iniziative, come la Virtual Console per DS, è un altro paio di maniche

Ma il Game Boy Advance non avrà successori
    La Nintendo ha dichiarato fuori produzione l'attuale line-up Gameboy, ma come già detto, non è escludibile che ci sia un possibile successore al GBA

Richiamavo il tuo reply perchè lo enunciavi come un dato di fatto e non come una tua propria opinione

carulen L'avatar di carulo(°_°)
    Registrato il
    01-07
    un ds 2, con caratteristiche HW leggermente migliori (nulla di eccezionale),
    doppio schermo leggermente piu' ampio, memoria interna e magari un sensore per l'inclinazione.
    non credo ci sarà qualcosa di completamente nuovo, lasciare un successo mondiale come il ds un progetto fine a se stesso sarebbe un clamoroso autogol, imho.
    la nuova macchina (che comunque verrà presentata tra un bel po' imho) sarà credo retrocompatibile con i titoli ds, lasciando la possibilità di giocare ai titoli gba (ma anche gb e gbc) attraverso una sorta di virtual console ped ds.

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    non c'entra col topic, ma oggi ho preso un gba micro, che piccccccoooolo ...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Secondo me sarà potente come una PSP, o poco meno, avrà sempre due schermi, la possibilità di connettersi ad internet, usare dei canali stile Wii e, la cosa che voglio di più, la possibilità di connettersi a router con chiave WPA, WEP e quel che ci sarà

Registrato il
    05-06
    Citazione chomog Visualizza Messaggio
    La Nintendo ha dichiarato fuori produzione l'attuale line-up Gameboy, ma come già detto, non è escludibile che ci sia un possibile successore al GBA

Richiamavo il tuo reply perchè lo enunciavi come un dato di fatto e non come una tua propria opinione
    No, è un dato di fatto, mi dispiace, fecero una dichiarazione a riguardo qualche mese fa affermando di non avere niente di nuovo sui Game Boy in lavorazione e che il DS rappresentasse il loro futuro

http://gameboy.ign.com/articles/805/805605p1.html
    Ultima modifica di Sentient//; 14-04-2008 alle 10:47:00

Spazio pubblicitario L'avatar di ~Macrat
    Registrato il
    01-08
    Io spero vivamente che il DS e le sue future "versioni" non si rivoluzionino troppo, squadra che vince non si cambia.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo