Savegame dmc4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Savegame dmc4

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Basic
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    508

    Savegame dmc4

    Salve a tutti, ho finito dmc 4 i modalita acchiappademoni
    ma non mi va di rifarlo in figlio di sparda e poi dante must die per questo vorrei sapere dove posso trovare i salvataggi del gioco completato al 100%.Potete aiutarmi?
    Grazie

  2. #2

  3. #3
    Utente L'avatar di Basic
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    508
    Ok garzie ho preso il secondo di quelli dell'europa, ma lo messo sulla pendrive ma la ps3 non mi rileva salvataggi sulla pendrive perchè?

  4. #4
    Dico
    Ospite
    Citazione Basic Visualizza Messaggio
    Ok garzie ho preso il secondo di quelli dell'europa, ma lo messo sulla pendrive ma la ps3 non mi rileva salvataggi sulla pendrive perchè?
    allora vai su una colonna qualsiasi e clicca sulla pendrive.
    ti uscirà scritto "nessun file presente", tu clicca triangolo e scegli mostra tutto



  5. #5
    Utente L'avatar di Basic
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    508
    fatto, ma nulla, cioè se vado in utilita dati di salvataggio mi da il dispositivo ma se faccio triangolo mi dice solo informazioni e non msotra tutto, se vado in video o musica o immagini mi fa acnhe mostra tutto ma se provo a copiare i salvataggi e sto in musica per esempio mi idce non ci sono brani da copiare.... che devo fare?

  6. #6
    Dico
    Ospite
    Citazione Basic Visualizza Messaggio
    fatto, ma nulla, cioè se vado in utilita dati di salvataggio mi da il dispositivo ma se faccio triangolo mi dice solo informazioni e non msotra tutto, se vado in video o musica o immagini mi fa acnhe mostra tutto ma se provo a copiare i salvataggi e sto in musica per esempio mi idce non ci sono brani da copiare.... che devo fare?
    O_o

    allora molto probabilmente dovrai creare una cartella specifica all'interno della penna usb.
    Crea una cartella dentro alla pendrive di nome PS3 (maiuscolo) e dentro ad essa creane una di nome SAVEDATA (maiuscolo)e mettici dentro la cartella dei salvataggi di dmc4.
    fatto ciò dovresti riuscire

    se non funziona non saprei come aiutarti.

  7. #7
    DarkEyes
    Ospite
    Occhio che con altri savegame non puoi partecipare alla classifica online, te lo vieta il gioco.

  8. #8
    Utente L'avatar di Basic
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    508
    La classifica online non mi interessa piu di tanto e poi ho sempre i mie savegema originali al massimo mi emtto e lo suepro tutto solo.Cma ho fatto come avevi detto tu ora, PS3/SAVEGAME/cartella contenente i savegame presi dal sito ma non v alo stesso.Se vado a autilita dei dati salvati non mi esce mostra tutto e cliccandoci normale dice che no nci sono file, se vado in vide o musica o immagina stesos problema di prima dice che no npuo copiare perche non ci osno immagini video o musica a seconda di dove stavo.... Perchè mi fa queste cose? ç_ç aiutatemi please...

  9. #9
    Dico
    Ospite
    Citazione Basic Visualizza Messaggio
    La classifica online non mi interessa piu di tanto e poi ho sempre i mie savegema originali al massimo mi emtto e lo suepro tutto solo.Cma ho fatto come avevi detto tu ora, PS3/SAVEGAME/cartella contenente i savegame presi dal sito ma non v alo stesso.Se vado a autilita dei dati salvati non mi esce mostra tutto e cliccandoci normale dice che no nci sono file, se vado in vide o musica o immagina stesos problema di prima dice che no npuo copiare perche non ci osno immagini video o musica a seconda di dove stavo.... Perchè mi fa queste cose? ç_ç aiutatemi please...
    non funziona perchè hai scritto savegame

    io ti ho scritto SAVEDATA

  10. #10
    DarkEyes
    Ospite
    Citazione Dico Visualizza Messaggio
    non funziona perchè hai scritto savegame

    io ti ho scritto SAVEDATA
    Ma se ha altri file nella pennetta dovrebbe essere in gradi di visualizzare almeno quelli.

  11. #11
    Utente L'avatar di Basic
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    508
    Ops.... sorry scusami che defi... che sono cmq ok ora tutto apposto era per quello che no nmi funzionavano, Grazie mill epr l apzienza.

  12. #12
    Dico
    Ospite
    di nulla

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •