NWN 2: performance su questo pc.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: NWN 2: performance su questo pc.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06

NWN 2: performance su questo pc.

Allora ho acquistato da un sito questo gioco (con Sim City 4 Deluxe volendo essere pignoli il tutto a quasi 40€) e mi deve arrivare giovedì o venerdì, ho controllato i requisiti minimi e ci stò dentro, ma mi è venuto il dubbio se il mio pc lo fà girare in modo dignitoso.
    La mia configurazione:
    Athlon 64 3000+
    GeForce 6600 GT AGPx8 128MB
    512 MB di ram
    nForce 3
    Windows XP
    Secondo voi il gioco come mi andrà? Il motore grafico è pesante? Riuscirò a farlo andare almeno a 1024x764 e dettagli minimi?

Mic_Dragonsword
    Ospite
    Citazione DaForce Visualizza Messaggio
    Allora ho acquistato da un sito questo gioco (con Sim City 4 Deluxe volendo essere pignoli il tutto a quasi 40€) e mi deve arrivare giovedì o venerdì, ho controllato i requisiti minimi e ci stò dentro, ma mi è venuto il dubbio se il mio pc lo fà girare in modo dignitoso.
    La mia configurazione:
    Athlon 64 3000+
    GeForce 6600 GT AGPx8 128MB
    512 MB di ram
    nForce 3
    Windows XP
    Secondo voi il gioco come mi andrà? Il motore grafico è pesante? Riuscirò a farlo andare almeno a 1024x764 e dettagli minimi?
    Per sapere se potrebbe funzionare puoi usare questo sito , che analizzando il tuo hardware può dirti bene o male se girerà a dettagli ottimali o minimi

Registrato il
    10-06
    Citazione Mic_Dragonsword Visualizza Messaggio
    Per sapere se potrebbe funzionare puoi usare questo sito , che analizzando il tuo hardware può dirti bene o male se girerà a dettagli ottimali o minimi
    Grazie per il sito (che finisce nei preferiti)!

Mic_Dragonsword
    Ospite
    Grazie per il sito (che finisce nei preferiti)!
    Di niente, dovere.

Kelvan
    Ospite
    Decisamente troppa poca ram. Puoi provare con tutto al minimo ma ti perdi la metà del gioco praticamente.

Registrato il
    10-06
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Decisamente troppa poca ram. Puoi provare con tutto al minimo ma ti perdi la metà del gioco praticamente.
    Originariamente il mio pc aveva 1024 di ram ma mi è morta pian piano (mi si sono bruciati 2-3 banchi in 2 anni, sto pc non sò che ha che non và) quindi finché tra qualche tempo non cambio pc non posso aggiornare troppo la configurazione.

dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Originariamente il mio pc aveva 1024 di ram ma mi è morta pian piano (mi si sono bruciati 2-3 banchi in 2 anni, sto pc non sò che ha che non và) quindi finché tra qualche tempo non cambio pc non posso aggiornare troppo la configurazione.
    non è la sezione giusta ma..se hai ddr2 costano veramente meno di una pinta in una pub

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Magari problema della scheda madre o dell'alimentatore..
    PS 40 euro per quei due giochi è una fregata, te lo dico. Ho visto nwn 2 in negozio, 4,95€ xDD

Registrato il
    10-06
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    non è la sezione giusta ma..se hai ddr2 costano veramente meno di una pinta in una pub
    ho le DDR 400 tipo questa http://www.casapc.it/index.php?main_...ducts_id=89504
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Magari problema della scheda madre o dell'alimentatore..
    PS 40 euro per quei due giochi è una fregata, te lo dico. Ho visto nwn 2 in negozio, 4,95€ xDD
    azzo... e io che pensavo di aver fatto l'affarone... però sono entrambi nuovi!

Registrato il
    05-07
    dai 15€ più spediz si possono spendere se le tieni per almeno 6 mesi no?

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Registrato il
    10-06
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    dai 15€ più spediz si possono spendere se le tieni per almeno 6 mesi no?
    in effetti si... sperando che non mi si bruci qualche altro banco di ram! (è questo ciò che temo di pi&#249

Registrato il
    05-07
    se le metti bene e non le tocchi (e ogni tanto apri il case per levare la polvere,anche con una botta di phon) dovresti star tranquillo,se fosse bruciata la mobo in quell'attacco non funzionerebbe e basta,se è difettata dando scariche forti magari si...ma è 1 caso su un miliardo

L'uomo dai mille volti L'avatar di Jisko
    Registrato il
    01-08
    Se riesci a giocarci,ricordati comunque di togliere le ombre,soprattutto ambientali...ci guadagni un bel pò di fps