Odin Sphere Aiuto Urgenteee!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Odin Sphere Aiuto Urgenteee!!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di sulley
    Registrato il
    12-06

Odin Sphere Aiuto Urgenteee!!!

Raga ho bisogno di aiuto!!!metto in spoiler il mio problema(libro armageddon inside):

Spoiler:

allora poco fa ho concluso il quinto libro con l'ultimo dei 5 personaggi,cioe velvet.Adesso si è sbloccato l'ultimo libro,cioe ARMAGEDDON.Nn so come comportarmi,in quanto il primo capitolo di armageddon è gia difficile e dovendo scegliere un personaggio,tutte e 5 nn hanno niente come inventario.Inoltre se io volessi potenziare un personaggio,in modo da riempire anke l'inventario,dovrei scegliere il libro di quel personaggio,ma il problema è ke dovrei fare tutto il libro da capo a fine,visto ke nn ce un modo(o forse nn lo consco io?) per uscire in qualsiasi momento dal libro e poi scegliere il libro armageddon.Inoltre,girando un po su internet,ho letto ke i 5 capitoli del libro armageddon devono essere svolti ognuno con un personaggio specifico,ad esempio il primo capitolo si fa con cornelius.
    Praticamente adesso nn so kosa fare x potenziare i personaggi(ma nn facendo di nuovo tutto il libro)e fare il libro ARMAGEDDON x finire il gioco.
    Insomma sarei molto grato se poteste darmi consigli,indicazioni e dritte x fare il libro ARMAGEDDON.Spero di esser stato kiaro.grazie
    ID_PSN: SulleyPSN

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    mi sa che qui pochi ci sono arrivati a quel punto
    posso farti una domanda?
    Spoiler:
    nell'ultimo scontro con cornelius, quello col drago (wagner mi sembra) ti andava terribilmente a scatti il gioco?

Registrato il
    12-06
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    mi sa che qui pochi ci sono arrivati a quel punto
    posso farti una domanda?
    Spoiler:
    nell'ultimo scontro con cornelius, quello col drago (wagner mi sembra) ti andava terribilmente a scatti il gioco?
    non andava a scatti,anke se io in qualke occasione ho notato qualke lieve rallentamento ke cmq nn influiva sul gioco(giocato su ps3).
    Spero ke qualcuno mi aiuti!!!madòòò!!

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    ok.. proverò.. perchè sulla versione USA del gioco dovetti fermarmi lì perchè era praticamernte impossibile sostenere quello scontro. XD

Utente
    Registrato il
    09-06
    accendi consol, vai al capitolo di un personaggio, sali di livello, crea molti elisi, salva, spegni consol riaccendi e vai all'armaggeddon col personaggio che hai potenziato.

LittleBig CoffeAddict L'avatar di Areek
    Registrato il
    06-06
    Esatto, non c'è bisogno di completarlo un libro (basta spegnere e accendere eheh )
    Assicurati di avere Per tutti i personaggi la psilite sui 40 e la vita sui 36
    crea molti elisir(M 8+carotello)
    molte passiflora (M 2+crudelbulbo o carotello)
    molte ultranima (M 2+zenzerello o M 4+carotello)
    magari qualche Fuoco (o Inverno)
    e se vuoi levarti dai piedi velocemente il terzo boss

Spoiler:
    Onyx, re infernale

Crea un Obbrobrio (M 2+raparello)
    PSN-Id:AreekXIII
    Quante Donne di Fiori hai in quel mazzo, Areek?!

Registrato il
    12-06
    Citazione Areek Visualizza Messaggio
    Esatto, non c'è bisogno di completarlo un libro (basta spegnere e accendere eheh )
    Assicurati di avere Per tutti i personaggi la psilite sui 40 e la vita sui 36
    crea molti elisir(M 8+carotello)
    molte passiflora (M 2+crudelbulbo o carotello)
    molte ultranima (M 2+zenzerello o M 4+carotello)
    magari qualche Fuoco (o Inverno)
    e se vuoi levarti dai piedi velocemente il terzo boss

Spoiler:
    Onyx, re infernale

Crea un Obbrobrio (M 2+raparello)
    si infatti ci ho pensato dopo al fatto ke potevo potenziare,salvare e fare l'armageddon.infatti ho fatto gia 2 capitoli.
    un paio di domande:
    -è ininfluente la scelta del personaggio x ogni capitolo?xke su internet ho letto ke esiste una scelta corretta di ogni personaggio x ogni capitolo.
    è cosi???
    -il 7 libro ke viene dopo armageddon fa parte della storia principale o è semplicemnte un libro extra?
    grazie delle risposte.

Utente
    Registrato il
    09-06
    io ho sbloccato 3 finali, me ne manca uno

Utente
    Registrato il
    09-06
    se usi i personaggi nel giusto ordine sblocchi il settimo libro che altri non è la visione dei filmati finali. due per esattezza

LittleBig CoffeAddict L'avatar di Areek
    Registrato il
    06-06
    Citazione sulley Visualizza Messaggio
    si infatti ci ho pensato dopo al fatto ke potevo potenziare,salvare e fare l'armageddon.infatti ho fatto gia 2 capitoli.
    un paio di domande:
    -è ininfluente la scelta del personaggio x ogni capitolo?xke su internet ho letto ke esiste una scelta corretta di ogni personaggio x ogni capitolo.
    è cosi???
    -il 7 libro ke viene dopo armageddon fa parte della storia principale o è semplicemnte un libro extra?
    grazie delle risposte.

L'armageddon possiede due finali uno "falso" in cui si compie la fine del mondo (e prova a scoprire l'unico sopravvissuto )

e uno "vero" che sblocca il settimo libro
    Il settimo libro contiene tre filmati:

1-visto automaticamente
    2-Sblocca tutti i filmati armageddon
    3-Aspetta un po' dopo la fine dei titoli di coda

Per capire la giusta sequenza dei personaggi bisogna interpretare le "Note di Krois" (cosa facile a farsi). Se non ti va metto la lista in spoiler

Spoiler:
    1-Cornelius
    2-Oswald
    3-Mercedes
    4-Velvet
    5-Gwendolyn

Buon divertimento!

PS
    se affronti un boss con un personaggio che non ha particolari relazioni col boss stesso

Spoiler:
    per esempio Oswald contro il Calderone

Sbloccherai un filmato "generico" valido per tutti i personaggi che non hanno relazioni profonde. Il che vuol dire che non c'è bisogno di battere TUTTI i boss con OGNI personaggio

PSN-Id:AreekXIII
    Quante Donne di Fiori hai in quel mazzo, Areek?!