Raga ho bisogno di aiuto!!!metto in spoiler il mio problema(libro armageddon inside):
Spoiler:
allora poco fa ho concluso il quinto libro con l'ultimo dei 5 personaggi,cioe velvet.Adesso si è sbloccato l'ultimo libro,cioe ARMAGEDDON.Nn so come comportarmi,in quanto il primo capitolo di armageddon è gia difficile e dovendo scegliere un personaggio,tutte e 5 nn hanno niente come inventario.Inoltre se io volessi potenziare un personaggio,in modo da riempire anke l'inventario,dovrei scegliere il libro di quel personaggio,ma il problema è ke dovrei fare tutto il libro da capo a fine,visto ke nn ce un modo(o forse nn lo consco io?) per uscire in qualsiasi momento dal libro e poi scegliere il libro armageddon.Inoltre,girando un po su internet,ho letto ke i 5 capitoli del libro armageddon devono essere svolti ognuno con un personaggio specifico,ad esempio il primo capitolo si fa con cornelius.
Praticamente adesso nn so kosa fare x potenziare i personaggi(ma nn facendo di nuovo tutto il libro)e fare il libro ARMAGEDDON x finire il gioco.
Insomma sarei molto grato se poteste darmi consigli,indicazioni e dritte x fare il libro ARMAGEDDON.Spero di esser stato kiaro.grazie