Ho scaricato un file di tipo "file IMG" e vorrei masterizzarlo ma non so con che programma farlo perchè con nero non me lo masterizza se lo seleziono come file immagine..che programma posso usare? HELP
Ho scaricato un file di tipo "file IMG" e vorrei masterizzarlo ma non so con che programma farlo perchè con nero non me lo masterizza se lo seleziono come file immagine..che programma posso usare? HELP
All you bitches put your hands in the air and wave them like you just don't care...
magic iso se non sbaglio li apre e basta e li edita...o no?
cmq usa alcohol 120%![]()
alcohol dovrebbe masterizzarlo. comunque di solito quelle immagini sono corredate da un file .cue/.ccd
i .bin se non sbaglio sono abbinati ai .cue
i .ccd non lo so... ad ogni modo gli .img se non sbaglio vengono da soli
![]()
io li ho sempre visti in coppia con uno di quelli (e talvolta anche con dei .sub che non so cosa siano)
.sub sono i file sottotitoli così come lo sono anche i .srt
![]()
nono, io ho immagini di cd (fatte forse con clone cd) corredate da un file .sub da 30 mega
infatti (seconda voce) http://filext.com/file-extension/sub
ah sì, è veroah piccola info sui .bin già che ci siamo: per farli funzionare serve il file .cue ma se questo dovesse mancare cambiate l'estensione dell'immagine da .bin a .iso e voilà
![]()
Io ricordo che di solito l'estensione .img veniva usata per le immagini di floppy...![]()