problema timeshift
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: problema timeshift

Cambio titolo
    Blackthorn
    Ospite

Arrabbiato problema timeshift

Ciao ragazzi,
    ho da poco acquistato timeshift ma purtroppo non sono neanche riuscito a vedere la prima schermata!Alla fine dell'installazione mi diceva di scaricare gli ultimi driverd della scheda video e così ho fatto (possiedo un portatile acer aspire 5720 con scheda grafica mobile intel graphics media accelerator X3100 con windows vista home premium) poi ho cliccato su gioca e...niente di niente!si vede un schermata che si apre e si chiude in meno di 1 secondo!
    Aiutatemi!
    Grazie!
    Buona giornata a tutti!

Bannato
    Registrato il
    11-07
    La scheda video è troppo scarsa...potresti giocare a pac man con quella...

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Citazione Blackthorn Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho da poco acquistato timeshift ma purtroppo non sono neanche riuscito a vedere la prima schermata!Alla fine dell'installazione mi diceva di scaricare gli ultimi driverd della scheda video e così ho fatto (possiedo un portatile acer aspire 5720 con scheda grafica mobile intel graphics media accelerator X3100 con windows vista home premium) poi ho cliccato su gioca e...niente di niente!si vede un schermata che si apre e si chiude in meno di 1 secondo!
    Aiutatemi!
    Grazie!
    Buona giornata a tutti!
    Non è supportata la scheda.. ma è mai possibile che quando comprate un gioco non guardate i requisiti? Con quella scheda non vai lontano.

Blackthorn
    Ospite
    Lo so bene ragazzi che non è il massimo come scheda anzi...però visto che non era specificato nel libretto un incompatibilità con la stessa, ho voluto chiedere per sicurezza.
    Grazie lo stesso...Mi installerò timeshift sul fisso e mi accontenterò di pacman sul portatile...buona giornata

io ho lo stesso problema ma ho un intel e6600 e una 8800gts640, lancio il gioco e parte una finestrella in alto a destra per una manciata di secondi e poi si chiude e il gioco nn ne vuol sapere di partire.. aiutoooooo.... ho provato sia con che senza patch.

Aaron Amoth
    Ospite
    Nel thread su Boiling Point si parla anche di questo problema che affligge un pò tutti quelli che hanno un portatile e trovano le solite difficoltà nel scaricare di driver (Bisogna aggiorarli obbligatoriamente se si vuole giocare a Timeshift)...

Per le schede NVIDIA date un'occhiata al sito laptopvideo2go e seguite le istruzioni (cioè scaricare il driver ed il file .inf)...

In ogni caso il gioco richiede schede video per lo meno discrete, quindi non so se tu, Blackthorne, potrai giocarlo. In ogni caso cerca di aggiornare i driver e riprova, la vedo dura, ma non impossibile.
    Ultima modifica di Aaron Amoth; 19-10-2008 alle 22:45:01

son riuscito a risolvere, cioè quando mi chiede di installare il gamespy non so perchè mi fa scaricare anche il framework 1.1 e lo installa. strano che io ho gia da tempo il 2.0.
    cmq poi il games è partito.
    PS: io ho una 8800gts 640 mb.

Utente
    Registrato il
    09-08
    Ciao ragazzi,
    Aiutatemi!
    Grazie!
    Buona giornata a tutti!
    hai vista?potrebbe essere un'icompatibilita..
    provato a patchare il gioco e farlo partire in winxp sp2 e come amministratore?

Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Citazione ^Ridah. Visualizza Messaggio
    hai vista?potrebbe essere un'icompatibilita..
    provato a patchare il gioco e farlo partire in winxp sp2 e come amministratore?
    ovviamente vista è supportato e quell'opzione non va usata...

Utente
    Registrato il
    09-08
    era un idea
    io ho vista 64 bit e funza

Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Patchare il gioco alla 1.2 no?

Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Furious Angel Visualizza Messaggio
    Patchare il gioco alla 1.2 no?
    A me non è servito... solo dopo aver aggiornato i driver video del mio portatile è partito regolarmente.

Bannato
    Registrato il
    06-08

I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Ciao ragazzi,
    Aiutatemi!
    Grazie!
    Buona giornata a tutti!
    Con quella vga nn ti girerà mai nulla; io ho un notebook asus con quella scheda video e giochi come morrowind, the settlers - l'eredità dei re, cossaks, oblivion(!), the witcher(!), dragonshard, ecc nn partono.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

nattesh ©

Capo della cospirazione L'avatar di smokingman
    Registrato il
    12-05
    Ragazzi, c'è solo una cosa al mondo che fa crashare Timeshift:
    I driver della scheda video.
    Per questo con i portatili spesso si hanno problemi con sto gioco...
    Sui portatili ci sono famose problematiche nell' agiornare i driver.
    Call Of Duty 2 RECENSIONI
    SmokingMan : "Fidati. Tu non la vuoi conoscere la verità."
    Mulder : "La verità è la fuori..."