Aggiustare le voci di CoD4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aggiustare le voci di CoD4

Cambio titolo
    Ultrafancazzista L'avatar di EnrickSolt
    Registrato il
    03-06

Aggiustare le voci di CoD4

Ciao a tutti, io ho un problema (questo si è capito).
    In call of duty 4 ci sono voci di certi personaggi, come Price o il capitano dei russi alleati mentre altri si sentono chiaramente, che hanno un volume talmente basso che in mancanza di sottotitoli non si capisce niente. Ho cercato se c'era tra le opzioni il comando per il settaggio audio ma non c'è. Allora c'è un modo per sistemare sta cosa?
    Il contrario della violenza non è il pacifismo, è l'intelligenza.

Bannato
    Registrato il
    11-07
    Citazione EnrickSolt Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, io ho un problema (questo si è capito).
    In call of duty 4 ci sono voci di certi personaggi, come Price o il capitano dei russi alleati mentre altri si sentono chiaramente, che hanno un volume talmente basso che in mancanza di sottotitoli non si capisce niente. Ho cercato se c'era tra le opzioni il comando per il settaggio audio ma non c'è. Allora c'è un modo per sistemare sta cosa?
    Purtroppo questa è una pecca che ha afflitto tutti i call of duty...un modo per risolvere il problema sarebbe giocare con un bel paio di cuffie...le voci si sentono molto più forti...così io ho aggirato il problema...se no devi provare ad abbassare il volume di tutto e lasciare quello degli effetti(che penso comprenda anche il parlato) più alta rispetto alle altre...

Ultrafancazzista L'avatar di EnrickSolt
    Registrato il
    03-06
    Citazione lastmanstanding Visualizza Messaggio
    Purtroppo questa è una pecca che ha afflitto tutti i call of duty...un modo per risolvere il problema sarebbe giocare con un bel paio di cuffie...le voci si sentono molto più forti...così io ho aggirato il problema...se no devi provare ad abbassare il volume di tutto e lasciare quello degli effetti(che penso comprenda anche il parlato) più alta rispetto alle altre...
    1- No, con le cuffie non cambia niente.
    2- Appunto, è quello che cercavo io ma l'opzione nella pagine audio non c'è.

Cambierebbe qualcosa con un impianto Dolby 5.1?
    Il contrario della violenza non è il pacifismo, è l'intelligenza.

Bannato
    Registrato il
    11-07
    Con le cuffie io invece avevo notato un miglioramento...comunuqe per il 5.1 non saprei perchè quello è un problema del gioco e non della potenza delle casse quindi penso si risolverebbe ben poco...hai installato tutte le patch perchè con una questo problema veniva ridotto ma nn mi ricordo quale...