PS2 ne vale la pena?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: PS2 ne vale la pena?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ShOCk360
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.423

    PS2 ne vale la pena?

    Ciao ragazzi vi scrivo da possessore di ps3 60 giga e xbox360..si sta avvicinando l'estate e dal prossimo mese mi trasferiro per 3 mesi nella mia casa al mare ..Mi chiedevo se valeva la pena comprare una ps2 e qualke giokino che ormai si trovano a prezzi stracciati per il mio divertimento estivo ...fatemi sapere e se potete consigliatemi qualche gioko .. i generi .bhe un pò tutti ^_^

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    11-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.389
    Certo che ne vale la pena , che domanda"! Giochi ce ne sarebbero a non finire..da dove iniziare..

    Devil may cry 1 , devil may cry 3 , Final fantasy X , Final Fantasy XII , God Of War 1 e 2 , Metal gear solid 2 e 3 , Gta Vice city , Gta San andreas , Killzone se ti piacciono gli sparatutto , Katamary Damaci , Jak & Daxter , Hulk Ultimate destruction , Tekken Tag tournament , Tekken 5.. e molti altriii

  3. #3
    Neo 1977
    Ospite
    mai avuta una ps2?

    un momento migliore di questo per prenderla non ci potrebbe essere, console a prezzo stracciato, giochi di valore al prezzo di uno sputo...

  4. #4
    Utente L'avatar di ShOCk360
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.423
    C'è il rivenditore mio amico che me la vende a 99 nuova + memory card ..la ps2 ce l'ho avuta fino al 2004 poi l'avevo venduta per xbox..cmq mi sono convinto ,la prendo, gioki a volontà e poi è sempre un lettore dvd ^_^
    Ultima modifica di ShOCk360; 15-04-2008 alle 11:17:37

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Foggia
    Messaggi
    8.863
    Citazione ShOCk360 Visualizza Messaggio
    C'è il rivenditore mio amico che me la vende a 99 nuova + memory card ..la ps2 ce l'ho avuta fino al 2004 poi l'avevo venduta per xbox..cmq mi sono convinto ,la prendo, gioki a volontà e poi è sempre un lettore dvd ^_^
    Giusto...ti consiglio come gioki i due metal gear...final fantasy X e XII...devil may cry 1 e 3(special edition)...poi resident evil 4...shadow of the colossus...ico...gran turismo 4...god of war 1 e 2...i silent hill dal 2 al 4...gta:san andreas e vice city...black...call of duty 1,2 e 3...dragon ball budokai tenkaichi 2...obscure 1 e 2...yakuza...persona 3...mercenari...killzone...i prince of persia...jak e daxter...i crash...gli sly...i ratchet e clank...need for speed underground 2 e most wanted...burnout revenge e dominator...dragon quest...i due kingdom heats...tekken 5...soul calibur III...i tre guitar hero...gli splinter cell...e con gli amici pes 2008 e fifa 08...poi se ti compri il microfono i singstar e se prendi i buzzer tutti i vari buz...penso sia finita qui...questi sono quelli imperdibili...poi ce ne sono molti altri carini che vale la pena giocare...
    Ultima modifica di lastmanstanding; 15-04-2008 alle 12:47:14

  6. #6
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Ovvio che ne vale la pena.Qualche ottimo titolo: Devil May Cry 1 e 2,Metal Gear Solid 2 e 3,Killzone,Timesplitters 1-2-3,Black,Final Fantasy X-XII,Okami,Yazuka,Katamari Damaci,Jak 1-2-3,Ratchet & Clank 1-2-3-Gladiator,ecc...ce ne sono a decine di giochi degni di esser giocati,questi son solo alcuni.

    you sigh a lot
    and fight


  7. #7
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione ShOCk360 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi vi scrivo da possessore di ps3 60 giga e xbox360..si sta avvicinando l'estate e dal prossimo mese mi trasferiro per 3 mesi nella mia casa al mare ..Mi chiedevo se valeva la pena comprare una ps2 e qualke giokino che ormai si trovano a prezzi stracciati per il mio divertimento estivo ...fatemi sapere e se potete consigliatemi qualche gioko .. i generi .bhe un pò tutti ^_^
    Certo che ne vale la pena,la ps2 ha un'infinità di capolavori
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  8. #8
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    ma scusa, la PS3 60 giga non emula tutti i giochi PS2? che senso ha comprarsela nuova?

  9. #9
    spooky L'avatar di Venator
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.438
    Io pure la voglio prendere (già ne avevo un'altra) ma 100 euro per una console uscita 8 anni fa mi pare troppo. Aspetto che muoia e si abbassi di prezzo

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Foggia
    Messaggi
    8.863
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    ma scusa, la PS3 60 giga non emula tutti i giochi PS2? che senso ha comprarsela nuova?
    é perchè la deve portare in vancanza e penso che non vuole correre il rischio che gliela rubano o si rovina...penso...

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    18.582
    Prendila, costa poco e ne vale la pena!!!

  12. #12
    Ne vale la pena Qualche gioco: Metal gear solid 2 e 3...devil may cry 1 e 3, Onimusha 3 e 4, tutti i GTA e DBZ budokai tenkaichi 3

  13. #13
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione Venator Visualizza Messaggio
    Io pure la voglio prendere (già ne avevo un'altra) ma 100 euro per una console uscita 8 anni fa mi pare troppo. Aspetto che muoia e si abbassi di prezzo
    Aspetti il 2012?

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    18.582
    Citazione Paracelso Visualizza Messaggio
    Aspetti il 2012?
    Ma anche tu Para sei fissato con questa storia del 2012??

  15. #15
    Utente L'avatar di Keyblade Master
    Registrato il
    12-05
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    270
    Citazione ShOCk360 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi vi scrivo da possessore di ps3 60 giga e xbox360..si sta avvicinando l'estate e dal prossimo mese mi trasferiro per 3 mesi nella mia casa al mare ..Mi chiedevo se valeva la pena comprare una ps2 e qualke giokino che ormai si trovano a prezzi stracciati per il mio divertimento estivo ...fatemi sapere e se potete consigliatemi qualche gioko .. i generi .bhe un pò tutti ^_^
    Ma come?! Hai una ps3 che è così ben retrocompatibile che ti legge pure le cassette del commodore 64 e vuoi comprarti una ps2?

    Cmq a parte gli scherzi, hai una miriade di giochi, acclamati capolavori e non, da giocare che ti terranno impegnato per almeno una anno, altro che 3 mesi. Tanto che credo che la ps3 e l' xbox360 rimarranno a prendere polvere per un bel po'. Inoltre, tra usato, platinum e offerte varie li pagherai una miseria.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •