[HELP]I miei programmi non riescono ad accedere ad internet tranne i browser e msn
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [HELP]I miei programmi non riescono ad accedere ad internet tranne i browser e msn

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100

    [HELP]I miei programmi non riescono ad accedere ad internet tranne i browser e msn

    Esattamente come da titolo, col mio PC riesco a sfruttare la connessione internet unicamentente con i web-browser e con Messenger, programmi come l'antivirus (ho provasto con avast, avg e antivir), antispyware et similia non possono accedere ad internet per aggiornamenti, e l ostesso accade con i gestori di torrent. Non ho provato con videogiochi perchè al momento non ne ho nessuno installato. Non penso sia un problema del router, che è uno Zyxel della serie P-600
    Il tutto è iniziato dopo che ho disinstalalto avast per installare avg e spybot s&d, ma anche dopo aver disinstallato questi ultimi il problema persiste. Consigliatemi voi

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    controlla il router e il firewall installato nel PC. 1 dei 2 blocca i programmi in questione. direi più il firewall software


  3. #3
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    ora provo e vi faccio sapere anche se sinceramente tendo a escludere sia un problema derivante dal firewall del router in quanto ho provato a connettermi con ude router diversi e con entrambi riscontro lo stesso problema...inoltre con entrambi posso sfruttare alla grande le funzionalità on line di wii ps3, x360, ds e psp...

  4. #4
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    allora non rimane che il firewall software


  5. #5
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    guarda sheriff, tenendo attivo il solo firewall di winzozz mi si presenta lo stesso problema...ho provato a disattivarlo totalmente e idem come sopra, niente...altre idee?

  6. #6
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    che dns usi?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •