Ma che gli piglia Square? -_-
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Ma che gli piglia Square? -_-

Cambio titolo
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave

Ma che gli piglia Square? -_-

cioé impossibile! Chronicles come e gia risaputo e inglese.. ora anche The World ends with you, 1 dei giochi + promettenti x ds e di nuovo, SOLO INGLESE? !

ma che cavolo.. cioé dopo DQMJ che gli ha preso a sta square? xke nn fare + multi? ARGH..

cioé se fanno ff4 sl ing bestemmio...

fonte: multiplayer

cioé ho letto cosi

Pro

* Storia avvincente
    * Vario, complesso e profondo
    * Tecnicamente al top, senza un poligono che sia uno

Contro

* Lineare
    * La main-quest sarebbe potuta durare di più
    * Non è stato tradotto in italiano

Voto (su scala da 1 a 10): 9,1

a me, sinceramente rompe.. se devo gioca cn 1 vocabolario ci rinuncio XD

Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Localitā
    Roma
    Succede così perchè si stanno sbrigando a fare uscire mille titoli al mese.
    E così ti becchi giochi insipidi come Revenant Wings e dici addio al multi 5.

Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Citazione Gear1 Visualizza Messaggio
    Succede così perchè si stanno sbrigando a fare uscire mille titoli al mese.
    E così ti becchi giochi insipidi come Revenant Wings e dici addio al multi 5.
    rw meritava, cmq nn capisco.. possono sempre ritardare il gioco anche di 1 mese ma far vendere a quest ultimo molto d+...

contenti loro cmq

Utente L'avatar di Gn'R-91
    Registrato il
    12-07
    Localitā
    Brandizzo (TO)
    di giochi in inglese ne ho presi pochi e nn ne prenderò + (anche se fosse final fantasy)

Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
    Registrato il
    05-06
    Oppure gli altri non hanno venduto una mazza in Italia e hanno preferito non perdere tempo con un inutile localizzazione in italiano

Bannato L'avatar di ShepeedyBumAō
    Registrato il
    07-07
    Localitā
    La Capitale, forza Roma!
    Forse stavolta ce la siamo proprio cercata, continuando a giocare solo a Prevoluscion, Nidforspid e "quel gioco che sei l'assassino", andando a cercare in un gioco solo la grafica, affidandoci a riviste "vendute" o a luoghi comuni... e tutto ciō pesa, perché se la SE (ma lei come un altra) non vende i suoi giochi minori in Italia, non vedo proprio perché debba tradurli (tra l'altro anche con un certo impegno - vedi DQM) se poi non riceve nessun feedback dal mercato. Se vivessimo in un paese abitato da persone intelligenti, vedi che i giochi li tradurrebbero, perché tutti sarebbero di mentalitā aperta, ed acquisterebbero giochi del genere, dal concept innovativo. Invece no, questo non č un Fainalfantasi, quindi č cacca. Per di pių, gira su un GhemboiDiesse, quindi č da bambini. E non ditemi che non č vero che la massa ragiona cosė, perché č evidente.

Detto ciō, mi rammarico per la mancanza dell'italiano anche in TWEWY, visto che, come ho detto e ri-detto, sarebbe potuto venire fuori qualcosa di molto interessante (e divertente) se i personaggi avessero parlato con un linguaggio giovanile.

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Localitā
    Padova - Periferia
    Citazione Seph|ŽotH Visualizza Messaggio
    cioé impossibile! Chronicles come e gia risaputo e inglese.. ora anche The World ends with you, 1 dei giochi + promettenti x ds e di nuovo, SOLO INGLESE? !

ma che cavolo.. cioé dopo DQMJ che gli ha preso a sta square? xke nn fare + multi? ARGH..

cioé ho letto cosi

Pro

* Storia avvincente

Contro

* Lineare
    * La main-quest sarebbe potuta durare di pių
    * Non č stato tradotto in italiano

Su PS2 č ancora peggio, fai te...

Monster Hunter L'avatar di Serph
    Registrato il
    05-06
    Ma forse nel 2008 non sarebbe anche il caso d'impararlo sto' inglese ragazzuoli?
    Negli anni '80 di giochi in italiano ce ne erano ben pochi, eppure la mia generazione in qualche modo ce l'ha fatta, non e' che sia poi cosi' difficile.
    L'Italia (terzo mondo) e' ancora uno dei pochi paesi in cui vengono tradotti i film, con tanto di traduzioni fantasiosamente interpretate dei titoli...(eternal sunshine of the spotless mind = se mi lasci ti cancello!!?) ridicolo, ridicolo ed imbarazzante.
    Credo sia un po' ora di crescere, non si e' provincialotti solo per proevoluscion, ma anche, e soprattutto a mio avviso, se si pretende di avere tradotto in trasteverino anche il menu di un picchiaduro...

Bannato L'avatar di ShepeedyBumAō
    Registrato il
    07-07
    Localitā
    La Capitale, forza Roma!
    Citazione Serph Visualizza Messaggio
    Ma forse nel 2008 non sarebbe anche il caso d'impararlo sto' inglese ragazzuoli?
    Negli anni '80 di giochi in italiano ce ne erano ben pochi, eppure la mia generazione in qualche modo ce l'ha fatta, non e' che sia poi cosi' difficile.
    L'Italia (terzo mondo) e' ancora uno dei pochi paesi in cui vengono tradotti i film, con tanto di traduzioni fantasiosamente interpretate dei titoli...(eternal sunshine of the spotless mind = se mi lasci ti cancello!!?) ridicolo, ridicolo ed imbarazzante.
    Credo sia un po' ora di crescere, non si e' provincialotti solo per proevoluscion, ma anche, e soprattutto a mio avviso, se si pretende di avere tradotto in trasteverino anche il menu di un picchiaduro...
    Certamente, condivido anche questo parere.
    I titoli dei film tradotti, peraltro, sono davvero vergognosi, ma penso che sia meglio passare oltre...

Ormai me ne fotto altamente della lingua di un gioco, tanto che sono arrivato a giocarmi Pokémon Ranger 2 in giapponese, tuttavia in questo caso mi rammarico della sua assenza (ma neanche tanto) per questo motivo:

Citazione ShepeedyBumAò Visualizza Messaggio
    mi rammarico per la mancanza dell'italiano anche in TWEWY, visto che, come ho detto e ri-detto, sarebbe potuto venire fuori qualcosa di molto interessante (e divertente) se i personaggi avessero parlato con un linguaggio giovanile.

Utente L'avatar di Gn'R-91
    Registrato il
    12-07
    Localitā
    Brandizzo (TO)
    in effetti sono poche le persone a saper parlare l'inglese, cmq molti giochi nn vengono tradotti soprattutto xkè ritengono che il prodotto nn venda a tal punto da potersi permettere di sprecare soldi nelle traduzioni

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Localitā
    Qui, su questa Palla
    Citazione Seph|ŽotH Visualizza Messaggio

cioé ho letto cosi

Pro

* Storia avvincente

Contro

* Lineare
    * La main-quest sarebbe potuta durare di pių
    * Non č stato tradotto in italiano

e non lamentarti nemmeno che su psp di gdr o simili in italiano ce ne saranno 2

Race your life... L'avatar di kieran
    Registrato il
    01-07
    Localitā
    Mantova
    ma e' terrificante...aspettavo tanto ff4 e certo e' piuttosto difficile giocare un titolo tanto complesso in inglese...una bella delusione da parte di square direi!
    Ultima modifica di kieran; 15-04-2008 alle 18:38:17

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Localitā
    Qui, su questa Palla
    Citazione Gn'R-91 Visualizza Messaggio
    in effetti sono poche le persone a saper parlare l'inglese, cmq molti giochi nn vengono tradotti soprattutto xkč ritengono che il prodotto nn venda a tal punto da potersi permettere di sprecare soldi nelle traduzioni
    cosicchč venderā ancor meno
    per un minimo di soldi lo farei io un lavoro del genere

ThunderEcho
    Ospite
    Però l'inglese ormai dovrebbero conoscerlo se nn tutti quasi. Dopotutto fino al 2000 ben pochi giochi erano tradotti in italiano, sapendo l'inglese poi si percepisce ancora meglio l'anima del gioco

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Localitā
    Qui, su questa Palla
    Citazione Serph Visualizza Messaggio
    allora glielo pago 10 euro di meno
    perchč devo pagare a prezzo pieno un lavoro incompleto?
    Anche un ragazzo normale come me dopo 8 anni di inglese scolastico con l'inglese se la cavicchia, va nei forum internazionali e a scuola tutto normale...perō, cazzo, piuttosto vado a farmi un corso, io voglio rilassarmi quando gioco, soprattutto se un gdr dove se non capisci una paroletta (che magari č un modo di dire inglese) ti blocchi per 14 ore o abbandoni del tutto il gioco.
    No, secondo me č inammissibile, inammissibile che tutti devono pretendere il massimo da tutto ma se un gioco č in inglese <<eh vabbč, si impara>>.
    mi fa arrovellare il cazzo

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo