Ma dov'è finita sta scheda?
era...difficilmente uscirà![]()
CPU:Intel Core 2 Extreme QX9775 3.20GHz|GPU:due Ati HD4870 in crossfire 1GB|MOTHER:Asus Rampage Formula|HD: due Western Digital Raptor 300GB in Raid 0|RAM: 2 Corsair Dominator 4GB 1066Mhz + Fan|ALIMENTATORE:Enermax Galaxy 1000W modulare|CASE:Thermaltake Kandalf Supertower|COOLER: Zalman Reserator XT Liquid System|MONITOR: Samsung 2253 24"|AUDIO:Logitech G51 Surround 7.1
un esercizio di stile dei laboratori asus... dubito ne produrranno in serie.
Ma esistono bench? Io non ne ho visti in giro.
uscirà uscirà![]()
Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500
si che uscirà, l'altra vo0lta avevo visto che era quasi pronta per essere venduta....per i bench, se non ricordo male faceva 25000 punti, ma non ne sono sicuro.....cmq superava i 20000.....![]()
ecco qui......mica mi ero sbagliato di molto...
diciamo che va quanto uno sli di 8800gt......
certo, ci sono sopra 3 schede per portatili..
Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum
My Blog
My Forum
Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche
(aggiungo)....
ma ci stiamo un po' muovendo nella giusta direzione da questo punto di vista o sbaglio?
si, meno male, considerate che a me crysis stenta a salire oltre i 45 fps alla risoluzione di 1024*768 con un crossfire di 3870