a quanto pare sul sito SCEJ c'è una pagina relativa ad un misterioso countdown...
su NeoGAF a quanto pare pensano a Forbidden Siren 3
e se fosse veramente FS3? Io avrei paura solo al pensiero dell'acquisto![]()
a quanto pare sul sito SCEJ c'è una pagina relativa ad un misterioso countdown...
su NeoGAF a quanto pare pensano a Forbidden Siren 3
e se fosse veramente FS3? Io avrei paura solo al pensiero dell'acquisto![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Con Siren 3 potrei seriamente prendere in considerazione di acquistare una PS3.
tutto ciò che è horror mi interessa,peccato che non abbia la + pallida idea di come siano FS1 e FS2....
Sarà Forbidden Sairen 3,sinceramente non vedo l'ora che mostrino qualcosa.
Mi spiace, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento di 40Kb
C'era nella lista postata da Paracelso.. Non ci sono più dubbi era corretta.
My Skype: Karakura89
Preparati, dunque.
http://frag-cast.blogspot.com/2008/0...n-release.html
Siren e' previsto nella lista, e vedendo come hanno azzeccato sia la data del trailer di Resistance (Aprile), sia la release di Wipeout (Maggio), direi che Siren 3 ci sta tutto. Dubito a Luglio (tipo, Socom e' slittato a Settembre), ma ci sarà.
EDIT:...sembra però che possa trattarsi di Forbidden Siren per PSP. Vediamo come si evolve la situazione.
Ultima modifica di Azure Kite; 15-04-2008 alle 22:16:31
Ho appena parlato della lista ed ecco che appare Paracelso, per confermare quello che ho detto.
My Skype: Karakura89
Visto il tipo di countdown,è il nuovo Siren quasi sicuramente;ed è pure inquietante![]()
Non potrebbe essere Heavy Rain? Insomma, atmosfera horror e pioggia nel countdown ci sono![]()
forbidden siren 3. scaricabile dal PSN sotto forma di episodi, ognuno giocabile con un personaggio diverso.
believe.
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)