Volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito nell'impresa di eliminare l'interlevede chiamando il 130... Perchè ci stavo pensando![]()
Si, la 10MB gaming sul sito segna che è in modalità Fast: http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/10gaming/![]()
mmh che io sappi tiscali attiva il fastpath solo è unicamente quando si è in ULL
(quindi con contratti 20 mega, 8 mega ULL e tiscali gaming), in wholesale essendo in affitto da telecom gli è imposto di non poterlo attivare, o così avevo capito, in ogni caso è una cosa rara
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Saverione.
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Saverione.
io ho la 8 mega su linea proprietaria tiscali e settata in fast...
Io ho la linea in fast con tiscali anche se non è la 10mbit...per niente...a dire il vero, ho la 1,5mbit xD
PS: ho tiscali in wholesale, non sono coperto dalla rete tiscali.
Saverione.
in ull tutte dovrebbero essere in fast, se siete in wholesale scordatevelo, pochissimi ve la metteranno in fast in queste situazioni.
Io sono in ull ma non in fast, però non ho mai fatto domanda...