sn un abituale user di wmp 11 ma sono molto incuriosito da winamp. in che cosa è meglio questo software rispetto a wmp?
come va con i video?
sn un abituale user di wmp 11 ma sono molto incuriosito da winamp. in che cosa è meglio questo software rispetto a wmp?
come va con i video?
spam vietato dal regolamento
x leggere file audio è un ottimo programma, meglio di wmp
x i video ti consiglio vlc
è più leggero e se non ricordo male anche più personalizzabile. va benissimo per la musica. quoto vlc come player video
![]()
come qualità del suono?
ho un 5.1 cmq mi consigliate qualke plugin per sfruttare il sorround?
Winamp caga in testa a wmp per quanto riguarda i file audio.
Comunque io con vlc non mi trovo affatto bene, preferisco di gran lunga windows media player classic.![]()
Prossimi game:
-Borderlands
-Bulletstorm
-Vampire: masquarade
-Crysis
-Far Cry 2
-Gears of wars
-Spiderman: shattered dimension
Per ascoltare musica mentre gioco è meglio Winamp?
e si può aggiornare l'ipod cn winamp??
Codice diamante 1976 8250 9680
Codice JUS: 0731 3407 6387
consigliatemi qualke plugin utile
si, però solo le generazioni prima dell' ipod touch, sempre che non l'hanno reso compatibile ma non penso ancora...
E' un software specifico per i files audio, puoi anche usarlo per i files video ma è molto basilare in questo, giusto magari per vedersi qualche video musicale per l' appunto.
Dispone di ottimi filtri e plug-ins per ottimizzare l' audio, permette di ascoltare le stazioni radio shoutcast e AOL e creare files di playlist. E in più già dal sito ufficiale sono disponibili molte altre skins, plugins e via dicendo rendendolo un prodotto molto personalizzabile. E dispone anche di un ottima utility di CD-ripping, che converte in mp3, aac, flac, wma, e un formato PCM convertibile in base ai codec che hai sul PC.
Se non è serialato ci sono leggere limitazioni ma che non riguardano affatto la riproduzione dei files.
Per i files video sto provando Kmplayer consiglio di dargli un occhiata perchè stò per mandare in pensione un' ancestrale alleanza con BSplayer a favore di questo. Totalmente freeware legge anche gli .mkv ed ha tante opzioni che ci si rischia di perdersi.
Ultima modifica di Fenris; 18-04-2008 alle 23:09:01 Motivo: Niente di che...