Ciao ragazzi oggi sono andato a un ipermercato sono andato al reparto gba e la cosa che mi ha colpito di più è FIFA2004.
Secondo voi è bello come dicono??????????
Ciao ragazzi oggi sono andato a un ipermercato sono andato al reparto gba e la cosa che mi ha colpito di più è FIFA2004.
Secondo voi è bello come dicono??????????
[igm]file:///C:/Documents%20and%20Settings/Andrea/Documenti/Sito/top%20pm.jpg[/igm]
[igm]http://69.93.7.242/uploadsff/post-442808-1105196991.gif[/igm]
http://www.forumfree.net/?c=44066
lasciao stare e compra se uscirà winning eleven, è stupendo, sembra di giocare con pro evolution socc della psone
Parole santeInviato da Narduzzu
lasciao stare e compra se uscirà winning eleven, è stupendo, sembra di giocare con pro evolution socc della psone
lascialo sullo scaffale quella schifezza...
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
Se aspettate vi faccio sapere com'è winnig eleven...Inviato da D@'N'sio
Parole sante
lascialo sullo scaffale quella schifezza...
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
Io ho provato la rom (ho provato )di WE ed è stupefacente :9Inviato da alecchi
Se aspettate vi faccio sapere com'è winnig eleven...
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
Anch'io e sembra che sia quasi la versione per la Play!!!Inviato da D@'N'sio
Io ho provato la rom (ho provato )di WE ed è stupefacente :9
C'è anche (un pò) di telecronaca...
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
Shivatà....GOOOOOOOOOOlll! ShivatàààààInviato da alecchi
C'è anche (un pò) di telecronaca...
Cmq è troppo una figata, peccato che x adesso in europa nn se ne sa ancora niente....(
giàInviato da D@'N'sio
Shivatà....GOOOOOOOOOOlll! Shivatààààà
Cmq è troppo una figata, peccato che x adesso in europa nn se ne sa ancora niente....(
(
FIFA2004 è indecente: l'unica cosa che (a malapena) si salva è la grafica, ma per il resto...