Il pc è pulito???
E' ben cablato???
scusa ma il tuo pc quanto ha di vid? 1.35 di vcore effettivo (1.39 forse settato nel bios secondo everest) mi sembra esagerato per arrivare a 2.5 giga..
Configurazione PC
I Miei Manga
PICCHIAMI...
"Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."
Sn TROPPO alte essendo a 2.4 ghz.
Controlla il Dissy che sarà montato male.
a quelle temp ci arrivi a 3.0 ghz con 1.5 di vcore![]()
enriccio (complimenti per il nick, stra-lol) per favore la prossima volta prova a sforzarti un pò di più e mettere un titolo un pò più decente. questa volta te la passo ma la prossima
![]()
altissime... ZIZI... come hanno già detto, controlla se il dissi fa contatto con il procio
non è troppo 1.34 di vcore?
scommetto che il vcore è in auto!!!
il vid è il vcore di default del tuo procio, lo vedi con core temp, oppure nel bios, togli auto dalla voce vcore, e metti il valore uguale a quello del vid...
Dovrebbe tenere a quella frequenza, senza problemi...
Se poi sali ancora con l'okk, il pc potrebbe non bootatre, o darti errori durante gli stress test, alora alza il vcore di un passettino (a seconda della mobo 0.025 oppure 0.015) alla volta e riprova....
Mi raccomando alza di poco alla volta!!!
Configurazione PC
I Miei Manga
PICCHIAMI...
"Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."
altissime!!!!
io ho un procio quasi uguale al tuo e sto (stavo) a 3 giga con 1.18 di vcore
Guarad il tuo procio a quelle frequenze a quelle temp non ci DEVE arrivare...considerando che ha pure 2mb di cahche e quindi non scalda molto..
per me sono i sensori della mobo sballati...
io ho appena preso la p5k premium e le temp con procio a default in idle stanno sui 70° in full dopo 30min di orthos a 127°, vado a toccare la cpu ad occhio e croce sarà sui 50°..
conta che se stava a 127° mi ero già scottato..conta che l'acqua bolle a 100° e se la tocchi nono è fredda..
![]()
Scusa ma il tuo discorso non regge.
Se le sue temp in idle sono basse e si alzano lanciando Orthos, cioè stressando il pc, non credo proprio che siano sballati
La pasta-termica non si dovrebbe staccare, anzi dato che ci sei controlla che non sia secca, nel tal caso rimuovila e rimetticela della nuova![]()