[4] [PS3] Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 511

Discussione: [4] [PS3] Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
    SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07

[4] [PS3] Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=632894

Please call my agent L'avatar di nukemall
    Registrato il
    02-05
    Qualcuno ha detto che ha giocato online con la F1, ma non trovo le gare per questa macchina. Dove sono?

Utente
    Registrato il
    10-04
    Infatti credo che per ora sia impossibile
    Ginevra forever

Utente L'avatar di Tidus
    Registrato il
    10-02
    Non si può giocare online con la F1

Please call my agent L'avatar di nukemall
    Registrato il
    02-05
    Citazione Tidus Visualizza Messaggio
    Non si può giocare online con la F1
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=452

L'ho trovato, mi ero sbagliato io, lui ha scritto arcade e io ho letto online

Микоян-Гуревич, МиГ L'avatar di Nitrous Oxide87
    Registrato il
    04-06
    Ciao ragazzi...scusate l'ignoranza ma avre un paio di domande...
    Da quello che ho letto GT5 è abbastanza impegnativo...mi confermate che le gare non si vincono con la facilità di GT1, 2 e 3? e in ultimo...ho visto unpaio di video su Youtube che mostrano oltre la Ferrari F2007 anche le mitiche F40 e 512BB solo che in molti video compariva GT5 prologue spec II...è lo stesso prologue che danno con la PS3 a 399€?
    Grazie per la pasienza e le eventuali risposte

Dico
    Ospite
    Citazione Nitrous Oxide87 Visualizza Messaggio
    Da quello che ho letto GT5 è abbastanza impegnativo...mi confermate che le gare non si vincono con la facilità di GT1, 2 e 3? e in ultimo...ho visto unpaio di video su Youtube che mostrano oltre la Ferrari F2007 anche le mitiche F40 e 512BB solo che in molti video compariva GT5 prologue spec II...è lo stesso prologue che danno con la PS3 a 399€?
    Si, la scritta SPEC II fa intendere che è una versione più aggiornata del gioco. Infatti quando installerai il gioco sulla ps3 ti farà scaricare una patch che aggiornerà il gioco all'ultima versione (spec II appunto)

Registrato il
    04-06
    Perfetto! ti ringrazio per la delucidazione...non mi resta che attendere qualche giorno e mettere le mani su questo capolavoro!

saltatempo L'avatar di _tristan_
    Registrato il
    01-07
    Si a tutto. Se cerchi sfida ne troverai a sufficienza, molto molto più che in GT4. (fatto salvo che le competizioni sono meno numericamente, tipo una cinquantina). D'altra parte con aiuti vari e fisica non professionale c'è sempre verso di recuperare qualche secondo in più nelle sfide che all'inizio sembrano impossibili in mod. professionale. (anche perchè in certe gare è tecnicamente impossibile avere macchine dalle prestazioni superiori, e in alcune addirittura si è svantaggiati: tipo superare con le vecchie ferrari gli ultimi modelli)
    Quindi in questo senso la difficoltà è ben calibrata.
    Ostica se lo si vuole, un po' più semplice in caso contrario.

Da sottolineare anche che la modalità arcade consente di regolare (e eventualmente impennare) l'IA avversaria.

Registrato il
    04-06
    Beh in ogni caso l'importante è che sia ben calibrato...ho avuto modo di provare spesso Forza 1 a casa della mia ragazza e c'è da diventare cretini...troppo difficile in molti casi e per niente divertente.

In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Oggi ho cercato di fare una gara online a Daytona, ma in entrambi i tentativi, dopo il caricamento vedo le auto ferme (come se stessi per fare una partenza da fermo), poi esce un messaggio d'errore. Anche a voi è successo qualche volta?

tommytommaso
    Ospite
    ma è normale che il gioco ogni tanto presenti parecchie scalettature (se si chiamano cos&#236 soprattutto per quanto riguarda le ombre interne della macchia e il menu iniziale?

Dico
    Ospite
    Citazione tommytommaso Visualizza Messaggio
    ma è normale che il gioco ogni tanto presenti parecchie scalettature (se si chiamano così) soprattutto per quanto riguarda le ombre interne della macchia e il menu iniziale?
    Si, perchè sono in bassa risoluzione

tommytommaso
    Ospite
    Citazione Dico Visualizza Messaggio
    Si, perchè sono in bassa risoluzione
    quindi? devo impostare qualcosa?

Utente L'avatar di alessio
    Registrato il
    01-03
    Beh in ogni caso l'importante è che sia ben calibrato...ho avuto modo di provare spesso Forza 1 a casa della mia ragazza e c'è da diventare cretini...troppo difficile in molti casi e per niente divertente.
    bhe grazie al cavolo...se non vuoi la simulazione non devi giocare a forza...forza è sumilativo.punto. Se non ci riesci nemmeno a facile o normale allora i giochi simulativi non fanno per te.
    GT5 è un po' + difficile del 4...ma niente di entusiasmante, se sei normalmente dotato alla guida e con una leggera esperienza ti ritrovi a recuperare secondi su secondi...a patto d iavere un'auto simile in quanto a prestazioni
    - Landscape Photography - www.alessioandreani.com

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo