god wolf amaterasu
Appena trovato HS a 25 euro al GS (che non è la GS, ma il gamestop), decido di prenderlo. Anche la demo, per quelo poco che offriva mi era piaciuta, quindi vado dal commesso e mi vedo spendere ancora soldi, 50000 lire del vecchio conio. Vado a casa, bramoso di usare Nariko (chi no, direte voi, in tutti i sensi) però mentre percorro la strada mi faccio 3 conti di quanto ho speso da quando ho ps3 (ultimo Natale): the darkness, DMC4, Assassin's Creed, HS (30+75+35+25): 165 euro. Provavo schifo per me stesso, cioè sono 300 mila lire e ce l'ho da nemmeno 4 mesi, la ps3. io dico che non è possibile continuare cosi, sotto i 20 euro non si scende più nemmeno per l'ultima merda usata di 1 anno fa (genji, mettiamo...), invece con ps2 si poteva trovare dmc e altra roba favolosa a 5-10 euro, si veniva a casa e si giocava.
Un po' di incazzatura mi è passata giocando perchè HS è un gran bel gioco, ma soprattutto guardando gli extra (incredibile un gioco che non abbia i soliti artbook come extra... ndgwa). è li che voglio andare a parare. Ho visto quanta gente ha lavorato al gioco, per quanto tempo, quanto duramente, quanto si è messa "in ridicolo" imitando le movenze di Kai o di Volpe (troppo forte antoniades, un mito, e anche il nostro "Talexi", Alessandro Taini). li si che ho preso conforto pensando che alla fine i soldi da me spesi andavano in parte a persone che hanno speso molto loro tempo per il mio divertimento... voi allora cosa pensate, siete più contenti per il gioco che avete preso o per l'incazzatura (anche momentanea) che avete per il costo dei nostri beneamati VG?