bit Generations
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Vota i tuoi preferiti

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Boundish

1 4,76%
  • Coloris

1 4,76%
  • Dialhex

2 9,52%
  • Digidrive

6 28,57%
  • Dotstream

11 52,38%
  • Orbital

9 42,86%
  • Soundvoyager

2 9,52%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: bit Generations

Cambio titolo
    my_name_is_link
    Ospite

bit Generations

Lo scopo di questo thread è ospitare pareri, pensieri e commenti degli appassionati di uno o tutti i giochi di questa bellissima collana uscita solo in Giappone nel 2006. Già che ci siete, vi invito a votare i vostri preferiti.
    Ricordo a chi non ne ha mai sentito parlare e potesse esserne interessato, che si tratta di una collana di sette puzzle game di nicchia, intelligenti e precipui da non somigliare ad alcun altro titolo uscito prima o dopo essi, per GBA (e quindi utilizzabili col DS); il mio consiglio è di comprarne uno (Digidrive, Orbital, Soundvoyager sono quelli che hanno riscosso piú consensi), e se piace questo stile unico tutti gli altri. Aggiungo che sono assai piú benefici e stimolanti per il cervello che non banalità come i Brain Training , ma è giusto precisare che chi s'impaurisce davanti ai giochi impegnativi farà meglio a tralasciarli . Quanto alla lingua giapponese, non è di ostacolo (e se lo fosse, mi mandereste un mp e sarei lieto di indicarvi dove trovare ottime guide in inglese per tutti e sette).

Aggiungo questo link, da cui potete accedere a buone recensioni su ciascuno dei sette e al sito giapponese di Nintendo in cui vedere un breve video per ciascuno: http://gamesradar.futuregamer.it/fea...069&pagetype=2.
    Ultima modifica di my_name_is_link; 22-05-2008 alle 18:50:32 Motivo: aggiunta link recensioni e info varie su Games Radar

Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Localitą
    Camaiore-Toscana
    Cioè sn giochi GBA per DS?

Utente L'avatar di snake1985
    Registrato il
    06-05
    La Bit Generations è stata una delle cose che più mi ha colpito del GBA, giochi dalla grafica minimalista ma con un gameplay ottimo seppur all'apparenza semplice; le confezioni dei giochi fra l'altro sono bellissime. Possiedo DotStream e Digidrive e spero un giorno di riuscire a recuperare anche gli altri
    Playing: Muramasa the Demon Blade, Dragon Quest IX, Kirby e la stoffa dell'eroe

Ultimi giochi finiti: Pandora's Tower, The Last Story

Bannato L'avatar di ShepeedyBumAņ
    Registrato il
    07-07
    Localitą
    La Capitale, forza Roma!
    Citazione Zibimon Visualizza Messaggio
    Cioč sn giochi GBA per DS?
    No, sono semplici giochi per GBA, quindi giocabili anche su DS.

Registrato il
    10-05
    Localitą
    Camaiore-Toscana
    Citazione ShepeedyBumAņ Visualizza Messaggio
    No, sono semplici giochi per GBA, quindi giocabili anche su DS.
    Aaaaaah ecco
    Grasshie amoVe

Una serie elegante, minimale e coraggiosa. Li ho tutti e sette e il mio preferito č Dotstream. Lo stile grafico della collana, le confezioni, le musiche di sottofondo... tutto bellissimo. Come ovvio hanno venduto meno di niente (mi pare intorno alle 13.000 copie, sommando tutte e sette le uscite) e, quindi, difficilmente l'operazione avrą un seguito (anche se su WiiWare...). Io li gioco su GBA Micro, anche se mi infastidisce un po' il rumore di fondo della presa delle cuffie (collegando il GBA alle casse dello stereo le cose vanno benone, comunque)

R.
    What a Bore.

Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
    Registrato il
    05-06
    Dialhex è favoloso

DarkBowser
    Ospite
    Citazione mogwai Visualizza Messaggio
    Una serie elegante, minimale e coraggiosa. Li ho tutti e sette e il mio preferito č Dotstream. Lo stile grafico della collana, le confezioni, le musiche di sottofondo... tutto bellissimo. Come ovvio hanno venduto meno di niente (mi pare intorno alle 13.000 copie, sommando tutte e sette le uscite) e, quindi, difficilmente l'operazione avrą un seguito (anche se su WiiWare...). Io li gioco su GBA Micro, anche se mi infastidisce un po' il rumore di fondo della presa delle cuffie (collegando il GBA alle casse dello stereo le cose vanno benone, comunque)

R.
    cm fai ad avere tt i giochi?c'č di mezzo NRU?
    io cmq sn stato sempre interessato a questa collana, ma nn sn mai riuscito ad averne uno

Bannato L'avatar di ShepeedyBumAņ
    Registrato il
    07-07
    Localitą
    La Capitale, forza Roma!
    Citazione Zibimon Visualizza Messaggio
    Aaaaaah ecco
    Grasshie amoVe
    Di niente caVo.

Comunque mi piacerebbe provarli, 'sti giochilli, però vallo a trovare il tempo...

Registrato il
    10-05
    Localitą
    Camaiore-Toscana
    Citazione ShepeedyBumAņ Visualizza Messaggio
    Di niente caVo.

Comunque mi piacerebbe provarli, 'sti giochilli, perņ vallo a trovare il tempo...
    Io se mai li troverņ ad una qualche fiera li compro poi giocarcģ sarą tutt'altra cosa

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Localitą
    Kingdom Hearts
    magiustrino, io li vorrei prendere tutti e 7 (completi di tutto), sai consigliarmi un qualche sito?

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Localitą
    Ora (BZ)
    Citazione valgy the one Visualizza Messaggio
    magiustrino, io li vorrei prendere tutti e 7 (completi di tutto), sai consigliarmi un qualche sito?
    Inizia a lavorare per NRU e li avrai aggratis.

Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Localitą
    Genova
    Anch'io sono sempre stato interessato, ma l'unico sito che credo li abbia ancora č playasia. Dovrei fare la pazzia, prima o poi...
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Localitą
    Kingdom Hearts
    prezzo?
    anzi, hai direttamente il link?

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Localitą
    Genova
    prezzo?
    anzi, hai direttamente il link?
    http://www.play-asia.com/paOS-19-49-...eneration.html

Costano poco, il problema č che adesso sono quasi tutti esauriti.
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo