Oggi ho scaricato il nuovo pacchetto mappe halo 3, non capisco una cosa, il nuovo si è aggiunto al machmaking nell'opzione DLC mi sembra, ma le mappe del precedente pacchetto non le trovo +. Dove sono finite?
Oggi ho scaricato il nuovo pacchetto mappe halo 3, non capisco una cosa, il nuovo si è aggiunto al machmaking nell'opzione DLC mi sembra, ma le mappe del precedente pacchetto non le trovo +. Dove sono finite?
Zio - Evita di modificare la firma mettendo cose che non ho scritto sotto mio nome, grazie
Razzista.
potete dirmi come sono le nuove mappe?
Zio - Evita di modificare la firma mettendo cose che non ho scritto sotto mio nome, grazie
Razzista.
Ci son già due topic ufficiali aperti (uno in Xbox Live! e uno qui), ma ti rispondo lo stesso.
Blackout: Spettacolare, perfetta per tutto, modalità migliore per me cecco e br. Alla pari con Guardian. E adesso aspetto che la facciano MLG
Avalanche: Enorme, molto dispersiva. Come stile è molto bella, ci sono i veicoli degli umani imbiancati di neve ad esempio che son molto belli. Carina per un Multi Flag, non penso vada bene per altre modalità.
Ghost Town: Carina come ambientazione e grafica, giocabilità un pò meno. Sicuramente non tra le migliori, ma comunque abbastanza giocabile.
Le modifiche alla mappa "Froundy", dove la si trova modificata?
O la si trova modificata solo su invito da chi la ha modificata, cioè da amici che la hanno?
Tra quanto credete che diventeranno gratuite le mappe di questo pacchetto?
a fine 2008 inizi 2009 saranno gratuite, oppure quando ci sarà un nuovo pck![]()