secondo voi il re del picchiaduro 3d qual'è:
Io voto VF
Tekken
Virtua Fighter
Soul Calibur
Dead or Alive
secondo voi il re del picchiaduro 3d qual'è:
Io voto VF
Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)
Forse Soul Calibur è il più famoso!![]()
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sè."
Se si intende di tutte le console, per me Tekken 3 è stato stupendo... Cmq il thread è impostato maluccio, specifica meglio...
soul calibur è il più completo...
Naturalmente S.C.
My Skype: Karakura89
Soul calibur ^_^ ci ho giocato per mesi ...peccato che adesso i picchiaduro non mi piacciono +
Non c'e' un re, perche' ognuno ha il suo stile, rivolto a target differenti. Personalmente, ho un rapporto piu' "profondo" con Tekken, su cui provo una notevole simpatia a causa del suo cast di personaggi e del carisma dei suoi scontri, ma la vera essenza del combattimento secondo me viene espressa in Virtua Fighter, picchiaduro straordinariamente appagante, che richiede esperienza, sudore per essere padroneggiato. Un prodotto che offre al giocatore tanto e richiede tanto. Una rosa di guerrieri cosi bilanciata poi, e' veramente dfficile trovarla. Ora come ora, Virtua Fighter( mi riferisco agli ultimi episodi )forse e' quello che piu' brilla sotto questo punto di vista( ci tengo cmq a dire che adoro SC e non mi dispiace DoA ).
come già detto da Big è difficile scegliere perchè nel bene o nel male hanno tutti qualcosa di differente tra di loro, anche se sn gran fan dall'infanzia di SC e Tekken, ho votato VF perchè è il vero simulatore di Arti Marziali, i PG hanno un carisma unico (nn sn tamarri), infatti uso più PG daAkira che secondo me è il più difficile da usare, al mio preferito Jacky Bryant (unica pecca di questo gioco la storia deve essere immaginata dall'anime visto, che una vera e propria trama nn c'è).
Questo gioco lo sempre desiderato su PS, infatti all'epoca di dreamcast facevo molte partite a casa di mio cugino cn il terzo capitolo, ma fui molto contento all'uscita su PS2 di VF4, che presi in edizione Evolution.![]()
Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
Imho,come tecnica Virtua Fighter,ma va a gusti e poi i titoli nella lista sono molto differenti tra loro.
in effetti si per fare un analisi concreta si deve prendere il fattore tecnica
e su questo fattore VF la dice lunga, poi come sappaimo sn tutti diversi tra di loro, SC ad esempio è un picchiaduro all'arma bianca, a sfondo Fantasy, Tekken e Doa diciamo sn i più simili perchè hanno uno stile molto tamarro, ma hanno uno stile di trama molto differente tra di loro![]()
tekken![]()