il re del picchiaduro 3d
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: il re del picchiaduro (3d)

Partecipanti
172. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Tekken

97 56,40%
  • Virtua Fighter

30 17,44%
  • Soul Calibur

31 18,02%
  • Dead or Alive

14 8,14%
Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 156

Discussione: il re del picchiaduro 3d

Cambio titolo
    Since'89 L'avatar di Denny89_Mysteri
    Registrato il
    10-07

Sorrisone il re del picchiaduro 3d

secondo voi il re del picchiaduro 3d qual'è:
    Io voto VF
    Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
    In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
    Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)

The Brave L'avatar di Shura1188
    Registrato il
    11-06
    Forse Soul Calibur è il più famoso!
    "Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sè."

Utente
    Registrato il
    11-07
    Se si intende di tutte le console, per me Tekken 3 è stato stupendo... Cmq il thread è impostato maluccio, specifica meglio...

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    soul calibur è il più completo...

Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Naturalmente S.C.
    My Skype: Karakura89

Utente L'avatar di ShOCk360
    Registrato il
    09-07
    Soul calibur ^_^ ci ho giocato per mesi ...peccato che adesso i picchiaduro non mi piacciono +

Big
    Ospite
    Non c'e' un re, perche' ognuno ha il suo stile, rivolto a target differenti. Personalmente, ho un rapporto piu' "profondo" con Tekken, su cui provo una notevole simpatia a causa del suo cast di personaggi e del carisma dei suoi scontri, ma la vera essenza del combattimento secondo me viene espressa in Virtua Fighter, picchiaduro straordinariamente appagante, che richiede esperienza, sudore per essere padroneggiato. Un prodotto che offre al giocatore tanto e richiede tanto. Una rosa di guerrieri cosi bilanciata poi, e' veramente dfficile trovarla. Ora come ora, Virtua Fighter( mi riferisco agli ultimi episodi )forse e' quello che piu' brilla sotto questo punto di vista( ci tengo cmq a dire che adoro SC e non mi dispiace DoA ).

Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Virtua Fighter

Registrato il
    10-07
    come già detto da Big è difficile scegliere perchè nel bene o nel male hanno tutti qualcosa di differente tra di loro, anche se sn gran fan dall'infanzia di SC e Tekken, ho votato VF perchè è il vero simulatore di Arti Marziali, i PG hanno un carisma unico (nn sn tamarri), infatti uso più PG daAkira che secondo me è il più difficile da usare, al mio preferito Jacky Bryant (unica pecca di questo gioco la storia deve essere immaginata dall'anime visto, che una vera e propria trama nn c'è).
    Questo gioco lo sempre desiderato su PS, infatti all'epoca di dreamcast facevo molte partite a casa di mio cugino cn il terzo capitolo, ma fui molto contento all'uscita su PS2 di VF4, che presi in edizione Evolution.
    Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
    In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)

Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Imho,come tecnica Virtua Fighter,ma va a gusti e poi i titoli nella lista sono molto differenti tra loro.

Registrato il
    10-07
    Citazione luca20477 Visualizza Messaggio
    Imho,come tecnica Virtua Fighter,ma va a gusti e poi i titoli nella lista sono molto differenti tra loro.
    in effetti si per fare un analisi concreta si deve prendere il fattore tecnica
    e su questo fattore VF la dice lunga, poi come sappaimo sn tutti diversi tra di loro, SC ad esempio è un picchiaduro all'arma bianca, a sfondo Fantasy, Tekken e Doa diciamo sn i più simili perchè hanno uno stile molto tamarro, ma hanno uno stile di trama molto differente tra di loro

Registrato il
    10-07
    Citazione Anto#15 Visualizza Messaggio
    Se si intende di tutte le console, per me Tekken 3 è stato stupendo... Cmq il thread è impostato maluccio, specifica meglio...
    parlo della serie in generale

DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    tekken

Radio 77  L'avatar di Bryan28
    Registrato il
    06-05
    Imho S.c.

Registrato il
    10-07
    Citazione Bryan28 Visualizza Messaggio
    Imho S.c.
    su quale criterio

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo