Disastro: audio che sparisce e si riavvia il computer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Disastro: audio che sparisce e si riavvia il computer

Cambio titolo
  1. #1
    Figlio della Mamma L'avatar di __SLASH__
    Registrato il
    02-05
    Località
    |O|O|O|O|
    Messaggi
    3.823

    Disastro: audio che sparisce e si riavvia il computer

    Era difficile rendere dal titolo ma il senso del discorso diciamo che è quello.

    Premetto che utilizzo sia Windows che Linux quindi il problema, comparendomi in entrambi i casi, è sicuramente di natura hardware e non software.

    Uso windows per Pes2008 e durante le sessioni a questo gioco si iniziano a sentire suoni sgracchianti e fastidiosi. Su Linux mi capita durante l'ascolto o di musica nel mentre che uso anche qualche altro programma o con i video, e anche in questo caso è la stessa identica cosa.

    Ho pensato alla scheda audio fusa, però ho notato che quando il pc fa qst problema se sventolo forte con una custodia del Cd dentro al CAse, il problema piano piano sparisce.
    Problema di temperature?

    Consigliatemi perchè non vorrei spendere soldi per nulla....

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    mai sentito che le temperature influissero sull'audio

    ad ogni modo verifica un pò con CoreTemp, NextSensor, Speedfan e TAT a quanto stai di temperature

    inoltre prova a staccare la scheda audio e attivare quella integrata dal BIOS per vedere se è veramente la scheda audio che sta andando al creatore


  3. #3
    Figlio della Mamma L'avatar di __SLASH__
    Registrato il
    02-05
    Località
    |O|O|O|O|
    Messaggi
    3.823
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    mai sentito che le temperature influissero sull'audio

    ad ogni modo verifica un pò con CoreTemp, NextSensor, Speedfan e TAT a quanto stai di temperature

    inoltre prova a staccare la scheda audio e attivare quella integrata dal BIOS per vedere se è veramente la scheda audio che sta andando al creatore

    allora probabilmente sarà la scheda audio... ora non sono a casa ma proverò senz'altro il tuo consiglio.

    grazie mille sheriff

  4. #4
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    magari piazzaci una ventola sopra, per vedere se effettivamente la scheda audio scalda così tanto.....prova anche a togliere la polvere.......

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •