Visto che, vedendo alcuni screenshot, sono fortemente deciso a comprare Kirby: Nightmare in Dreamland (per Gba), ho un paio di domande da fare a proposito. E mi rivolgo soprattutto a quelli che l'hanno provato. ^_^
Dato che non me ne intendo tanto del pallone aerostatico vivente, è per caso un nuovo titolo o il remake/porting di qualche altro capitolo?
Alcuni schemi -il "museo" con due nemici in mostra come belle statuine, da poter ingoiare e "assorbire" liberamente in primis- mi sembrano, in effetti, ricopiati pari pari all'episodio per Nes.
E poi, hanno per caso inserito, oltre al gioco normale, anche un Extra totalmente staccato dal resto? Se ci avessero per caso aggiunto anche il Megaton Punch (del Kirby Super Star) sarebbe proprio bello. ^_^'
Infine, soltanto per chi l'ha provato, naturalmente, è di una facilità disarmante? La cosa che mi preoccupa è proprio questo: in quasi tutti gli altri episodi, arrivare alla fine è una farsetta; non vorrei che anche in questo lo fosse. Altrimenti, tanto meglio spendere i soldi per qualcos'altro...
In alternativa, in effetti, stavo pensando a Wario Ware, ma il batuffolo di ciccia mi aveva incuriosito parecchio.
Saluti.