Ma... [Palla rosa paciocca inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ma... [Palla rosa paciocca inside]

Cambio titolo
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02

Ma... [Palla rosa paciocca inside]

Visto che, vedendo alcuni screenshot, sono fortemente deciso a comprare Kirby: Nightmare in Dreamland (per Gba), ho un paio di domande da fare a proposito. E mi rivolgo soprattutto a quelli che l'hanno provato. ^_^
    Dato che non me ne intendo tanto del pallone aerostatico vivente, è per caso un nuovo titolo o il remake/porting di qualche altro capitolo?
    Alcuni schemi -il "museo" con due nemici in mostra come belle statuine, da poter ingoiare e "assorbire" liberamente in primis- mi sembrano, in effetti, ricopiati pari pari all'episodio per Nes.
    E poi, hanno per caso inserito, oltre al gioco normale, anche un Extra totalmente staccato dal resto? Se ci avessero per caso aggiunto anche il Megaton Punch (del Kirby Super Star) sarebbe proprio bello. ^_^'
    Infine, soltanto per chi l'ha provato, naturalmente, è di una facilità disarmante? La cosa che mi preoccupa è proprio questo: in quasi tutti gli altri episodi, arrivare alla fine è una farsetta; non vorrei che anche in questo lo fosse. Altrimenti, tanto meglio spendere i soldi per qualcos'altro...
    In alternativa, in effetti, stavo pensando a Wario Ware, ma il batuffolo di ciccia mi aveva incuriosito parecchio.
    Saluti.

Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    stavo pensando a Wario Ware
    KIRBY è UN BEL GIOKO MA........

Spoiler:
    prendi wario ware

DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Se posti img di Wario magari ti consiglio bene...

Cmq ad occhi chiusi ti direi Wario perchè l'altro mi sembra troppo facile

Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03

Re: Ma... [Palla rosa paciocca inside]

Inviato da Exec
    Visto che, vedendo alcuni screenshot, sono fortemente deciso a comprare Kirby: Nightmare in Dreamland (per Gba), ho un paio di domande da fare a proposito. E mi rivolgo soprattutto a quelli che l'hanno provato. ^_^
    Dato che non me ne intendo tanto del pallone aerostatico vivente, è per caso un nuovo titolo o il remake/porting di qualche altro capitolo?
    Alcuni schemi -il "museo" con due nemici in mostra come belle statuine, da poter ingoiare e "assorbire" liberamente in primis- mi sembrano, in effetti, ricopiati pari pari all'episodio per Nes.
    E poi, hanno per caso inserito, oltre al gioco normale, anche un Extra totalmente staccato dal resto? Se ci avessero per caso aggiunto anche il Megaton Punch (del Kirby Super Star) sarebbe proprio bello. ^_^'
    Infine, soltanto per chi l'ha provato, naturalmente, è di una facilità disarmante? La cosa che mi preoccupa è proprio questo: in quasi tutti gli altri episodi, arrivare alla fine è una farsetta; non vorrei che anche in questo lo fosse. Altrimenti, tanto meglio spendere i soldi per qualcos'altro...
    In alternativa, in effetti, stavo pensando a Wario Ware, ma il batuffolo di ciccia mi aveva incuriosito parecchio.
    Saluti.
    ho giocato la versione americana,purtroppo non so dirti se si tratta di un remake o meno.Cmq il gioco per me è stupendo,il classico platform in stile Nintendo,con un design da urlo.Come extra hai una modalità corse(immaginala come un KAR ridotto all'osso)e quando finisci il gioco ti si sblocca la modalità boss,grazie alla quale potrai riaffrontare tutti i boss del gioco.Esiste inoltre una modalità uno contro uno( si tratta di una gara a chi colpisce per primo l'avversario che ti trovi davanti in stile samurai) e una modalità DJ,dove potrai divertiri a mixare tutti i brani ed effetti del gioco.La difficoltà:in molte occasioni non è alta ,tuttavia per finirlo al cento per cento ci sono un paio di stage dove dovrai impegnarti(finirlo al 100% è l'unico modo infatti per sbloccare Meta-Knight e giocarti l'avventura con lui).Spero di essere stato esauriente